Buono Sconto 25% con Tirrenia e Moby anche per l’Estate 2016, da e per la Sardegna ma non solo!

Condividi

Buono Sconto 25% con Tirrenia e Moby per il 2016: Nuova promozione da parte del duo TirreniaMoby per chi viaggia in traghetto da e per la Sardegna ma non solo, arriva infatti uno sconto del 25% sul viaggio successivo per ogni biglietto acquistato, su tutti i collegamenti gestiti dalle due compagnie, in qualsiasi periodo dell’anno (conseguentemente anche sui viaggi in alta e altissima stagione). La novità è proprio questa, adesso si può utilizzare il buono sia sulle tratte Moby che sulle tratte Tirrenia. Si tratta infatti di un’offerta che farà felice chi ha intenzione di viaggiare in traghetto più di una volta l’anno con le due compagnie (da e per la Sardegna, ma non solo). Come funziona?

Tutti coloro che acquistano un viaggio in Sardegna, Corsica, Elba, Sicilia e Tremiti con le due compagnie fino al prossimo 30 aprile 2016, per partenze fino al prossimo 31 dicembre 2016 (quindi entro l’anno), riceveranno un buono sconto pari al 25% dell’importo pagato (al netto di tasse e diritti) spendibile su un nuovo biglietto per una qualunque destinazione Moby o Tirrenia. Come sempre sono presenti delle condizioni, faccio notare però che lo sconto è cumulabile con tutte le offerte speciali Moby e Tirrenia, ad esclusione – purtroppo per i sardi – della tariffa flat riservata ai residenti in Sardegna.

Buono Sconto 25% con Tirrenia e Moby, le condizioni:

  • Il buono sconto è destinato a tutti i clienti che acquistano un biglietto Moby o Tirrenia per le destinazioni Sardegna, Corsica, Elba, Sicilia e Tremiti dal giorno 16 febbraio al giorno 30 aprile 2016, per partenze fino al 31 dicembre 2016 (per i biglietti di andata e ritorno, entrambe le tratte dovranno essere per partenze fino al 31 dicembre 2016).
  • Il buono sconto in euro è del 25% dell’importo pagato (al netto di tasse, diritti e competenze).
  • Il valore del buono sconto viene calcolato sul primo acquisto del biglietto (non viene ricalcolato sulle modifiche successive).
  • Il buono potrà essere scontato su un successivo biglietto per qualsiasi destinazione Moby o Tirrenia, ma solo fino ad esaurimento della disponibilità dei posti destinati all’iniziativa.
  • Lo sconto ha validità a partire dal terzo giorno successivo alla data di prenotazione, per partenze fino alla fine dell’anno e comunque successive o uguali al viaggio di andata.
  • Il buono sconto può essere utilizzato solo su nuovi acquisti che abbiano un valore (al netto di tasse, diritti e competenze) uguale o maggiore al valore del buono stesso.
  • Se il biglietto, in base al quale è stato emesso il buono sconto, venisse annullato, automaticamente decade anche la validità del codice sconto.
  • Il buono sconto è cumulabile con tutte le offerte speciali Moby o Tirrenia, ma non con la tariffa FLAT e altri biglietti, buoni o voucher emessi per altre iniziative o con offerte proposte da altri operatori.
  • Il buono sconto potrà essere utilizzato esclusivamente per ottenere una riduzione su un nuovo biglietto Moby o Tirrenia, non su una modifica.
  • L’offerta non è retroattiva.
  • Per maggiori info e prenotazioni  vi consiglio di visitare il sito ufficiale di Moby e quello di Tirrenia. Vi consiglio anche di sfruttare l’ottimo servizio di assistenza svolto sulla pagina Facebook di Moby.

Tutte le rotte verso la Sardegna con Moby e Tirrenia:

Il network Moby-Tirrenia è in gradi di proporre fino a 17 partenze al giorno in alta stagione, con viaggi sia diurni che notturni, per un totale di 5600 viaggi per la Sardegna e più di 33 mila passeggeri giornalieri nel 2016. Peraltro da quest’anno i biglietti Tirrenia si potranno acquistare anche sui canali Moby (online, biglietterie e calla center), questi sono tutti i collegamenti acquistabili per viaggiare verso la Sardegna:

Rotte Tirrenia per la Sardegna:

  • Civitavecchia-Cagliari: Fino 2 partenze al giorno, in notturna
  • Civitavecchia-Olbia: Fino ad 8 partenze al giorno, 6 diurne e 2 notturne
  • Genova-Olbia: Fino a 2 partenze al giorno notturne (dal 21/07 al 04/09 alcune partenze sono in diurna)
  • Genova-Porto Torres: Fino a 2 partenze al giorno notturne
  • Napoli-Cagliari e Palermo-Cagliari: Fino a 4 collegamenti settimanali, notturni
  • Civitavecchia-Arbatax e Genova-Arbatax: 4 partenze settimanali, notturni

Rotte Moby per la Sardegna:

  • Livorno-Olbia: Fino a 4 partenze al giorno diurne e notturne
  • Piombino-Olbia e Civitavecchia-Olbia: Fino a 2 partenze al giorno, diurne
  • Genova-Olbia: Fino a 6 partenze al giorno tra diurne e notturne

Servizi a bordo delle navi Moby e Tirrenia:

A bordo delle navi gli ospiti possono usufruire di tutta una serie di servizi pensati per migliorare il comfort del viaggioristoranti à la carte, pizzerie, zona shopping, cinema, sale giochi e le aree bambini più grandi del Mediterraneo.

Segui questo blog anche su FacebookTwitter e Google+!

<!--
-->

This post was published on 18 Febbraio 2016 11:42

Pubblicato da
Daniele Puddu

Articoli recenti

Ci servono nuovi lavoratori: Atac annuncia l’apertura delle assunzioni | Candidarsi è semplicissimo

Atac apre le assunzioni per autisti a Roma. Candidati entro il 14 gennaio 2026 e…

17 ore fa

Truffa dello squillo, migliaia di anziani fregati così | Se vedi questo numero non rispondere mai

La truffa dello squillo sta mietendo vittime, soprattutto tra gli anziani. Scopri come funziona questa…

1 giorno fa

Ristorante, aiuti i camerieri a sparecchiare? Ecco che cosa significa: la scienza lo ha appena scoperto

Un gesto spontaneo al ristorante rivela molto sulla tua personalità. Scopri cosa dice la scienza…

1 giorno fa

Targa, prima di accendere l’auto guardala sempre | La nuova truffa è spietata: sta facendo un mare di vittime

Attenzione alla targa prima di metterti alla guida. Una nuova e spietata truffa, che altera…

1 giorno fa

Pensione di vecchiaia, scatta l’aumento ufficiale dal primo gennaio | Controlla subito quanti soldi avrai in più

Ufficializzato l'aumento delle pensioni di vecchiaia. Dal 1° gennaio 2025 la perequazione sale dello 0,8%,…

2 giorni fa

Segnali stradali, è comparso un nuovo cartello sulle strade italiane | Se lo vedi inizia a tremare: ti tolgono un sacco di punti

Un nuovo segnale stradale fa la sua comparsa in Italia, indicando le nuove Zone 30…

2 giorni fa