Buono Sconto 25% con Tirrenia e Moby per il 2016: Nuova promozione da parte del duo Tirrenia–Moby per chi viaggia in traghetto da e per la Sardegna ma non solo, arriva infatti uno sconto del 25% sul viaggio successivo per ogni biglietto acquistato, su tutti i collegamenti gestiti dalle due compagnie, in qualsiasi periodo dell’anno (conseguentemente anche sui viaggi in alta e altissima stagione). La novità è proprio questa, adesso si può utilizzare il buono sia sulle tratte Moby che sulle tratte Tirrenia. Si tratta infatti di un’offerta che farà felice chi ha intenzione di viaggiare in traghetto più di una volta l’anno con le due compagnie (da e per la Sardegna, ma non solo). Come funziona?
Tutti coloro che acquistano un viaggio in Sardegna, Corsica, Elba, Sicilia e Tremiti con le due compagnie fino al prossimo 30 aprile 2016, per partenze fino al prossimo 31 dicembre 2016 (quindi entro l’anno), riceveranno un buono sconto pari al 25% dell’importo pagato (al netto di tasse e diritti) spendibile su un nuovo biglietto per una qualunque destinazione Moby o Tirrenia. Come sempre sono presenti delle condizioni, faccio notare però che lo sconto è cumulabile con tutte le offerte speciali Moby e Tirrenia, ad esclusione – purtroppo per i sardi – della tariffa flat riservata ai residenti in Sardegna.
Il network Moby-Tirrenia è in gradi di proporre fino a 17 partenze al giorno in alta stagione, con viaggi sia diurni che notturni, per un totale di 5600 viaggi per la Sardegna e più di 33 mila passeggeri giornalieri nel 2016. Peraltro da quest’anno i biglietti Tirrenia si potranno acquistare anche sui canali Moby (online, biglietterie e calla center), questi sono tutti i collegamenti acquistabili per viaggiare verso la Sardegna:
A bordo delle navi gli ospiti possono usufruire di tutta una serie di servizi pensati per migliorare il comfort del viaggio: ristoranti à la carte, pizzerie, zona shopping, cinema, sale giochi e le aree bambini più grandi del Mediterraneo.
Segui questo blog anche su Facebook, Twitter e Google+!
This post was published on 18 Febbraio 2016 11:42
Non tutti i cittadini versano la stessa percentuale di tasse rispetto ai guadagni. In alcune…
I pedoni non hanno sempre ragione: il Codice della Strada chiarisce quale sia il comportamento…
Il mercato dell'elettrico non riesce ancora a decollare. Anzi, la produzione di automobili a batteria…
Esiste davvero un tasto magico che premendolo può consentirci di prelevare denaro a getto continuo?…
Una parola di troppo ad un posto di blocco può costare una multa e anche…
Nato dalla tradizione pastorale delle zone montuose, il pane carasau è un simbolo della Sardegna:…