Meridiana, ecco tutti i voli per la Sardegna nell’Estate 2016: Meridiana con 1 milione e 700 mila posti offerti si confermerà anche nel 2016 la compagnia aerea leader in Sardegna, grazie a un network di 14 rotte nazionali e 7 internazionali dall’aeroporto di Olbia e 6 collegamenti su Cagliari (nessuno su Alghero). Tante le novità soprattutto da Olbia, vi avevo già parlato infatti dei nuovi collegamenti Olbia-Marsiglia e Olbia-Brescia, ai quali si aggiunge l’Olbia-Madrid.
Il volo Olbia-Madrid di Meridiana verrà operato dal 25 luglio al 1° settembre 2016 con frequenza bisettimanale: il lunedì e il giovedì. Il volo partirà da Olbia alle ore 17:20 e si arriverà a Madrid dopo circa due ore di volo, alle ore 19:30. La partenza da Madrid è invece prevista alle ore 20:10 con atterraggio a Olbia alle ore 22:10.
La frequenza dei voli permettere di programmare sia un breve soggiorno sia una vacanza più lunga, rispondendo così alla crescente domanda dal nord della Sardegna per la capitale spagnola. Quanto ai prezzi, le tariffe partono da 32,44 euro per un biglietto di sola andata, a passeggero, tasse e oneri aeroportuali inclusi. Noi abbiamo provato a fare un preventivo online per il mese di agosto 2016:
Oltre a Brescia gli altri voli domestici collegheranno l’aeroporto Costa Smeralda di Olbia a Bari, Bergamo, Bologna, Catania, Firenze, Genova, Milano Malpensa, Napoli, Torino, Venezia, Verona e tutto l’anno con Milano Linate (fino a 8 frequenze quotidiane), Roma e Bologna.
Per quanto riguarda invece i voli internazionali, oltre alle nuove tratte per Madrid e Marsiglia, ricordo i voli diretti che collegheranno il nord est della Sardegna e la Gallura a Londra (Gatwick), Mosca (Domodedovo), Nizza e Parigi (Charles de Gaulle, volo anticipato quest’anno al 22 aprile 2016).
Tra le novità su Cagliari invece da registrare l’arrivo volo no-stop su Milano Malpensa (dal 29 maggio 2016) e i collegamenti diretti con Verona e Torino (da giugno, nel resto della stagione vengono sì operati, ma via Napoli), oltre ai voli annuali no-stop per Napoli e Bologna. Confermato anche il collegamento Cagliari-Parigi (Charles de Gaulle, tutti i giovedì dal 2 giugno fino al 30 settembre 2016).
Per maggiori informazioni e prenotazioni rivolgetevi direttamente al sito di Meridiana o alla vostra agenzia di viaggi di fiducia.
Segui questo blog anche su Facebook, Twitter e Google+!
Foto copertina di Alec Wilson, CC BY 2.0
This post was published on 16 Febbraio 2016 08:54
Quando lavi i piatti a mano potresti commettere un errore invisibile che fa brindare i…
Smartphone scarico? Con questo trucchetto si ricarica in un lampo, batteria al 100% in pochissimo…
Carta Dedicata a Te, nuova ricarica in arrivo ma non per tutti: ecco la lista…
Un’ondata di gelo improvviso si sta abbattendo sull’Italia, con cumuli di neve anche a bassa…
Dal cedolino di dicembre su NoiPA puoi scoprire prima di tutti l'importo esatto della tredicesima,…
I soldi delle multe non spariscono nel nulla: ecco dove vanno a finire in realtà.…