Sardegna Chi…Ama Cagliari: In vendita i biglietti, ecco tutti gli artisti che parteciperanno!

Sardegna Chi_Ama Cagliari: Sono in vendita già dallo scorso lunedì i biglietti per il grande concerto spettacolo benefico – l’intero incasso sarà devoluto a favore del ripristino delle scuole danneggiate dall’alluvione che ha colpito la Sardegna lo scorso novembre – che si svolgerà presso l’Arena Grandi Eventi di Sant’Elia a Cagliari il prossimo 31 Maggio 2014, con inizio alle ore 19,30. Si tratta davvero di un grande evento spettacolo, un concertone come si usa dire, con il meglio della musica (e non solo) sarda e italiana, per la gioia di sardi e turisti, eccovi qualche nome:

Gianna Nannini, Raphael Gualazzi, Gaetano Curreri e gli Stadio, Paola Turci, Ornella Vanoni, Samuele Bersani, Patty Pravo, Ron, Cristiano De André, Alice, Lella Costa, Ascanio Celestini, Geppi Cucciari, Neri Marcorè, Piero Marras, Tazenda, Luigi Lai, Elena Ledda, Antonello Salis, Gavino Murgia, Sikitikis, Menhir, Salmo, Lavinia Viscuso e Celso Valli. Ai quali si sono aggiunti: Amii Stewart, Mauro Pagani, Eugenio Finardi, Luca Carboni, Gianmaria Testa, Marco Carta, Omar Pedrini, Claudio Coccoluto, i Perturbazione, Raffaele Casarano e il Devil Quartet di Paolo Fresu. Le adesioni infatti continuano ad arrivare!

Non solo, ma agli artisti presenti si uniranno i contributi video di altri testimonial di prestigio che hanno aderito al progetto ma che non potranno essere presenti a Cagliari: Giorgia, Elisa, Franco Battiato, Claudio Baglioni, Paola Cortellesi, Alex Britti, Alessandro Bergonzoni, Piero Pelù, Fiorella Mannoia, Caparezza, Nomadi, PFM.

Nato da un’idea di Paolo Fresu – la tromba più amata e apprezzata del jazz italiano – , la tappa cagliaritana è solo l’ultimo evento di una serie di date che hanno animato tutta Italia in un incredibile abbraccio solidale alla Sardegna, associazioni e artisti locali sono stati infatti l’anima delle serate organizzate a Bologna, in Basilicata (a Matera e Tito), in Veneto (a Vigasio e Padova) e in Puglia (a Lecce).

Prezzo biglietti: 35 euro in platea e 25 euro in tribuna, acquistabili presso i punti vendita del circuito Box Office e in tutte le filiali della Banca di Sassari.

Per maggiori informazioni: la segreteria organizzativa risponde al numero di telefono 0783310490 e all’indirizzo di posta elettronica: [email protected]. Questo è invece il sito ufficiale.

PER GLI EVENTI: consigliamo di visitare sempre i link fonte prima di mettersi in viaggio, per verificare eventuali aggiornamenti dei quali noi potremmo non essere venuti a conoscenza.
PER MUSEI E AREE ARCHEOLOGICHE:: visitate sempre i link a siti e pagine social ufficiali di ogni struttura museale o archeologica prima di mettervi in viaggio, orari e prezzi potrebbero infatti cambiare durante il corso dell'anno.
COPYRIGHT: poniamo la massima attenzione nella scelta delle foto e dei contenuti. Essi sono nostri o ci sono stati concessi dai diretti proprietari (fotografi, artisti, organizzatori, uffici stampa) oppure sono disponibili nel libero dominio. Linkiamo sempre le nostre fonti. Per qualsiasi dubbio o segnalazione contattaci subito.
REFUSI: purtroppo di questi tempi si scrive iper veloci, può capitare perciò, malgrado ci si metta la massima attenzione e si rilegga sempre l'articolo, che il nostro occhio non veda eventuali errori o refusi. Siete pregati di segnalarceli immediatamente, grazie!

3 Comments

  1. Daniele Puddu 31 Maggio 2014
  2. Daniele Puddu 30 Maggio 2014
  3. Daniele Puddu 9 Maggio 2014

Commenta!