Volo Olbia-Brescia: E’ un momento di grande fermento in ambito aereo, come potete vede anche dagli ultimi articoli che ho pubblicato, le diverse compagnie si stanno infatti posizionando in vista delle prossime due stagioni, quella assai intensa dal punto di vista turistico della primavera-estate 2016 e quella dell’ autunno-inverno 2016/2017. E allora la notizia di oggi riguarda Meridiana – che presto convolerà a nozze con Qatar Airways – e che per la prossima primavera estate annuncia un nuovo collegamento da Brescia a Olbia (e ovviamente ritorno il Lombardia).
Per la precisione le due rotte saranno operative dal 24 luglio al 4 settembre 2016, il volo Olbia-Brescia sarà bisettimanale, con partenza da Brescia il giovedì alle ore 21:40 e la domenica alle 12:40, mentre si ripartirà dall’aeroporto Costa Smeralda rispettivamente alle ore 19:45 di giovedì e alle ore 10:45 di domenica. Giorni che permettono di programmare facilmente un long week end in Sardegna (nulla vieta ovviamente una vacanza di sette giorni o soggiorni persino più lunghi).
Le tariffe promozionali sulla nuova rotta partono da 33 euro per una sola andata, per persona, tasse incluse. Noi abbiamo provato a controllare sul sito ufficiale di Meridiana – al quale vi rimandiamo per ulteriori info – i prezzi dei voli:
Così Andrea Andorno, direttore commerciale di Meridiana:
L’apertura del nuovo collegamento estivo da Brescia per Olbia è frutto della stretta collaborazione con Catullo e offre un’ulteriore opportunità per raggiungere facilmente il nord Sardegna.
Quanto ai collegamenti fra il nord est d’Italia e la Sardegna, Meridiana ricorda anche che dal 1° giugno al 30 settembre 2016 vi saranno due collegamenti giornalieri tra Verona e Olbia, più un volo quotidiano, che raddoppia a due volte al giorno di sabato, domenica e lunedì con partenza sempre dalla città scaligera ma arrivo stavolta a Cagliari.
Da poco Meridiana aveva inoltre annunciato un nuovo collegamento, sempre estivo, tra Olbia e Marsiglia.
Segui questo blog anche su Facebook, Twitter e Google+!
Foto copertina di Maurizio Cefariello (CC BY 2.0)
This post was published on 4 Febbraio 2016 17:28
Una regione italiana svetta in una classifica che nessuno vorrebbe guidare: i decessi per tumore…
Un pieno fatto nel posto sbagliato può trasformarsi in un incubo: credi di mettere benzina…
Aprire un conto condiviso sembra una scelta comoda e conveniente, ma c'è un rischio nascosto…
Il cruscotto è pieno di lucine che si accendono e si spengono, ma una in…
Le assicurazioni auto stanno alzando il livello di tolleranza zero sul cellulare alla guida: in…
Quando vengono meno certi requisiti l’Assegno Unico si ferma all’improvviso: per alcune famiglie il flusso…