SuperGiovedì di EasyJet, tante offerte da Olbia e Cagliari, ma solo per oggi!

Ecco il Super Giovedì di EasyJet: Sì, oggi è giovedì e come ogni giovedì è possibile collegarsi alla pagina Facebook di EasyJet per i suoi Supergiovedì. Una volta cliccato su “Mi piace” infatti potrete accedere alle tante offerte dedicate ai clienti della compagnia low cost, con tanti posti su tanti voli. Oggi per esempio potete prenotare i posti per i voli di maggio e giugno ai prezzi migliori:

  • Da Olbia per Berlino Schoenefeld, Londra Gatwick, Milano Malpensa o Nizza!
  • Da Cagliari per Ginevra o Londra Stansted

Ricordate bene però le condizioni, l’offerta infatti riguarda un biglietto di sola andata per persona, ma con condizione d’acquisto di due tratte nella stessa transazione. In compenso le tasse aeroportuali, le tariffe amministrative e le commissioni per il pagamento con carta di credito sono tutte già incluse nel prezzo (per altri metodi di pagamento può essere previsto uno sconto). Ovviamente possono applicarsi eventuali supplementi per i bagagli trasportati.

Tenetelo a mente, ad ogni modo ve lo ricorderò ogni giovedì sulle pagine social di questo blog: FacebookTwitterGoogle+

Ricordo anche che da questa settimana sui voli EasyJet  non è più necessario spegnere lo smartphone o il tablet, neanche quando l’aereo è in fase di decollo o atterraggio, basta infatti metterli in modalità “Aereo”!

LINKS UTILI:

Ecco tutti i voli EasyJet da Cagliari per l’Estate 2014

 

PER GLI EVENTI: consigliamo di visitare sempre i link fonte prima di mettersi in viaggio, per verificare eventuali aggiornamenti dei quali noi potremmo non essere venuti a conoscenza.
PER MUSEI E AREE ARCHEOLOGICHE:: visitate sempre i link a siti e pagine social ufficiali di ogni struttura museale o archeologica prima di mettervi in viaggio, orari e prezzi potrebbero infatti cambiare durante il corso dell'anno.
COPYRIGHT: poniamo la massima attenzione nella scelta delle foto e dei contenuti. Essi sono nostri o ci sono stati concessi dai diretti proprietari (fotografi, artisti, organizzatori, uffici stampa) oppure sono disponibili nel libero dominio. Linkiamo sempre le nostre fonti. Per qualsiasi dubbio o segnalazione contattaci subito.
REFUSI: purtroppo di questi tempi si scrive iper veloci, può capitare perciò, malgrado ci si metta la massima attenzione e si rilegga sempre l'articolo, che il nostro occhio non veda eventuali errori o refusi. Siete pregati di segnalarceli immediatamente, grazie!

Commenta!