AccorHotels cerca 2 mila persone da assumere nel mondo: Leggevo poc’anzi i risultati dello studio sviluppato nell’ambito della “Responsabilità Sociale d’Impresa” di AccorHotels dal quale si scopre che i diversi marchi del gruppo alberghiero hanno contribuito con 22 miliardi di euro al Pil mondiale creando nel contempo 880 mila posti di lavoro ben tra diretti, indiretti e indotti. Numeri che, anche se riferiti alla sola Italia, rimangono importanti, con 8.900 posti di lavoro creati, di cui 1.900 diretti, 2.700 indiretti e 4.300 indotti. Il 59% dei quali è costituito da manodopera locale. In Sardegna il gruppo ha tre Hotel: Il Pullman Timiama a Villasimius, il Mercure Hotels di Olbia e il Grand Hotel Poltu Quatu (a 5 km da Porto Cervo).
Ho pensato allora – vista la fame di posti lavoro della nostra isola – di controllare se vi fossero posizioni aperte, in Sardegna non ci sono al momento nuovi posti di lavoro disponibili (se state cercando un lavoro nel turismo proponetevi alle imprese che partecipano al Sardinia Jobs Day), mentre sono 4 i posti vacanti in Italia e oltre 2 mila nel mondo.
Non conosco la vostra vocazione allo spostamento, ma potrebbe essere comunque uno di quei siti da mettere nei preferiti e da tenere d’occhio per chi sta cercando lavoro nel turismo. Niente vi vieta inoltra di proporre una candidatura spontanea, vi basterà creare un profilo ad hoc a questo indirizzo.
Buona ricerca di lavoro a tutti!
This post was published on 20 Gennaio 2016 12:07
Ploaghe, non si hanno più notizie di Gianni Pittui: tutta la comunità ha lanciato l'allarme…
È una rivalità, quella tra Alcaraz e Sinner, che andrà avanti a lungo: lo spagnolo…
Pula, un giovane di 21 anni ha tentato il furto di alcolici per un totale…
Porto Torres, ancora medici in pensione: in arrivo una sostituta. Soluzione tampone contro i disagi:…
Avete voglia di cimentarvi con un lavoro da Eurospin? Il ruolo da cassiere potrebbe fare…
Basta salasso per il canone Rai, adesso non lo devi più pagare e puoi farlo…