I 12 Hotel migliori di Baja Sardinia nel 2016: Dopo aver visto ieri i 12 migliori alberghi di Porto Cervo e dintorni, oggi ci spostiamo poco più nord della Costa Smeralda, ma rimanendo in territorio di Arzachena, presso Cala Battistoni, dove negli ultimi 50 anni è nato e si è sviluppato l’insediamento turistico di Baja Sardinia e che oggi ospita circa 400 tra ville e appartamenti, oltre a numerosi hotel e resort. E allora eccoci con la nostra classifica dei 10 migliori hotel di Baja Sardinia, scelta in base alle recensioni che compaiono su booking.com, che siamo sicuri essere reali e scritte da turisti che hanno soggiornato davvero nelle strutture ricettive descritte e valutate.
Anche in questo caso la classifica che abbiamo scelto di proporvi è doppia, una relativa alle strutture consigliate dallo staff del noto portale, la seconda invece si basa unicamente sulle recensioni dei vacanzieri. Come potete notare le due classifiche son molto simili, i venti posti infatti sono occupati solo da 13 strutture, 4 delle quali sono 3 stelle, per una vacanza più alla portata di tutti. I dati sono aggiornati alla data di pubblicazione dell’articolo.
Occorre immediatamente aggiungere che non tutte le strutture alberghiere di Baja Sardinia sono presenti in questa classifica, ne è detto che siano tutto su booking.com, trovate però l’elenco completo nell’annuario degli alberghi e dei camping della Sardegna edito dalla Regione. Vi invito anche a consultare il sito turistico ufficiale del Comune di Arzachena e a incrociare i dati con le valutazioni offerte sia da Trivago che da TripAdvisor.
In questa serie di articoli stiamo parlando solo di Hotel, ma c’è anche chi preferisce scegliere altre sistemazioni, potete trovare qui la lista degli appartamenti, case vacanze, ville e imbarcazioni a Baja Sardinia (scremate i risultati della ricerca in base alle vostre necessità utilizzando il laterale).
Vi invitiamo infine a raccontarci tra i commenti la vostra vacanza a Baja Sardinia, ci siete già stati? Dove avete alloggiato? Dove avete mangiato? Cosa avete fatto? La scelta della struttura dove soggiornare dipende infatti da numerosi fattori – la posizione, la vicinanza alle spiagge o ai locali, l’accessibilità coi mezzi pubblici, i servizi offerti, la qualità dell’accoglienza, il prezzo – , sapere come si è trovato chi è venuto prima di noi ha perciò un’importanza fondamentale!
Segui questo blog anche su Facebook, Twitter e Google+!
Tutte le foto vengono dai profili su booking degli Hotel indicati.
This post was published on 14 Gennaio 2016 19:34
Non tutti i cittadini versano la stessa percentuale di tasse rispetto ai guadagni. In alcune…
I pedoni non hanno sempre ragione: il Codice della Strada chiarisce quale sia il comportamento…
Il mercato dell'elettrico non riesce ancora a decollare. Anzi, la produzione di automobili a batteria…
Esiste davvero un tasto magico che premendolo può consentirci di prelevare denaro a getto continuo?…
Una parola di troppo ad un posto di blocco può costare una multa e anche…
Nato dalla tradizione pastorale delle zone montuose, il pane carasau è un simbolo della Sardegna:…