Orari partenze autobus Linea Sassari-Alghero Aeroporto-Bosa: La città di Alghero, perla turistica del nord ovest della Sardegna, è facilmente raggiungibile da tutti i paesi e le altre città della zona attraverso un comodo servizio di bus extraurbani effettuato dall’ ARST. In particolar modo sia la città catalana che l’aeroporto di Alghero-Fertilia sono ben collegati sia a Sassari che a Bosa, vediamo perciò in questo articolo tutti gli orari, le partenze e le fermate per raggiungere lo scalo aeroportuale algherese. Se invece state cercando orari e fermate del sistema di trasporto urbano di Alghero, trovate qui tutte le informazioni. Orari aggiornati al 12 febbraio 2016.
Partenze da Sassari (circa 30 chilometri che si percorrono in 30/35 minuti di viaggio):
Partenze dall’Aeroporto di Alghero-Fertilia:
L’ Aeroporto di Alghero-Fertilia (altrimenti detto della “Riviera del Corallo“) è collegato tramite pullman, corriera o bus che dir si voglia anche a Bosa, lungo la linea che collega la città Catalana anche a Sassari, Olmedo, Villanova Montelone (ma in questi ultimi casi senza fermarsi in Aeroporto, questi sono gli orari completi della linea 9312 – Sassari-Olmedo-Alghero-Villanova-Montresta-Bosa). Da Bosa ad Alghero ci vuole un’ora e 10 minuti di bus, mentre da Bosa all’aeroporto di Alghero la corriera ci mette un’ora e mezza.
Partenze dall’Aeroporto di Alghero-Fertilia (clicca sull’immagine per ingrandirla):
Partenze da Bosa (clicca sull’immagine per ingrandirla):
Un comodo servizio privato di bus a cura della Sardabus – collega nei mesi estivi la città e lo scalo di Alghero a Stintino, trovate orari e prezzi nell’articolo ad esso dedicato.
I biglietti sono acquistabili nelle rivendite di Sassari, Alghero e Olbia. Aeroporto incluso. Il costo del biglietto invece varia a seconda della tratta.
ARST (Trasporti Regionali della Sardegna): Tel.
Segui questo blog anche su Facebook, Twitter e Google+!
La foto di copertina è uno screenhot delle corriere ferme nella centralissima via Catalogna ad Alghero da Google Street View.
This post was published on 12 Gennaio 2016 17:56
I contanti stanno per fare una brutta fine, ora non puoi più usare nemmeno 50…
Ploaghe, non si hanno più notizie di Gianni Pittui: tutta la comunità ha lanciato l'allarme…
È una rivalità, quella tra Alcaraz e Sinner, che andrà avanti a lungo: lo spagnolo…
Pula, un giovane di 21 anni ha tentato il furto di alcolici per un totale…
Porto Torres, ancora medici in pensione: in arrivo una sostituta. Soluzione tampone contro i disagi:…
Avete voglia di cimentarvi con un lavoro da Eurospin? Il ruolo da cassiere potrebbe fare…