Orari partenze autobus Linea Sassari-Alghero Aeroporto-Bosa: La città di Alghero, perla turistica del nord ovest della Sardegna, è facilmente raggiungibile da tutti i paesi e le altre città della zona attraverso un comodo servizio di bus extraurbani effettuato dall’ ARST. In particolar modo sia la città catalana che l’aeroporto di Alghero-Fertilia sono ben collegati sia a Sassari che a Bosa, vediamo perciò in questo articolo tutti gli orari, le partenze e le fermate per raggiungere lo scalo aeroportuale algherese. Se invece state cercando orari e fermate del sistema di trasporto urbano di Alghero, trovate qui tutte le informazioni. Orari aggiornati al 12 febbraio 2016.
Partenze da Sassari (circa 30 chilometri che si percorrono in 30/35 minuti di viaggio):
Partenze dall’Aeroporto di Alghero-Fertilia:
L’ Aeroporto di Alghero-Fertilia (altrimenti detto della “Riviera del Corallo“) è collegato tramite pullman, corriera o bus che dir si voglia anche a Bosa, lungo la linea che collega la città Catalana anche a Sassari, Olmedo, Villanova Montelone (ma in questi ultimi casi senza fermarsi in Aeroporto, questi sono gli orari completi della linea 9312 – Sassari-Olmedo-Alghero-Villanova-Montresta-Bosa). Da Bosa ad Alghero ci vuole un’ora e 10 minuti di bus, mentre da Bosa all’aeroporto di Alghero la corriera ci mette un’ora e mezza.
Partenze dall’Aeroporto di Alghero-Fertilia (clicca sull’immagine per ingrandirla):
Partenze da Bosa (clicca sull’immagine per ingrandirla):
Un comodo servizio privato di bus a cura della Sardabus – collega nei mesi estivi la città e lo scalo di Alghero a Stintino, trovate orari e prezzi nell’articolo ad esso dedicato.
I biglietti sono acquistabili nelle rivendite di Sassari, Alghero e Olbia. Aeroporto incluso. Il costo del biglietto invece varia a seconda della tratta.
ARST (Trasporti Regionali della Sardegna): Tel.
Segui questo blog anche su Facebook, Twitter e Google+!
La foto di copertina è uno screenhot delle corriere ferme nella centralissima via Catalogna ad Alghero da Google Street View.
This post was published on 12 Gennaio 2016 17:56
Se vuoi guadagnare un botto di soldi al mese, fai il lavoro che prima andava…
Se finora avete usato la lavastoviglie per lavare e disinfettare le stoviglie, avete commesso un…
Gli scienziati hanno scoperto che cosa fa impazzire dal nervoso le donne e pare che…
Sardegna, importante risultato ottenuto: prima in classifica per quanto riguarda la sicurezza. Non va bene…
Sei anche tu un fan di Rose Villain? Forse però non sai come era prima…
La plastica non sarà più un problema per l'ambiente: l'iniziativa che salva la natura e…