Capodanno 2016 a Villasimius: Ecco il programma completo del cenone in piazza del 31 dicembre 2015!

Capodanno 2016 a VillasimiusAnche quest’anno la località turistica di Villasimius celebrerà il Capodanno con un grande cenone in piazza la sera di giovedì 31 dicembre 2015. La manifestazione, giunta alla sua quinta edizione, vuole essere un momento di incontro tra vecchi e nuovi amici, tra paesani e non, in un’atmosfera veramente familiare. In più quest’anno chi partecipa alla cena partecipa automaticamente alla lotteria di capodanno (per la quale altrimenti i biglietti sono a 3 euro l’uno). Da segnalare anche i tanti eventi durante le festività natalizie e la raccolta alimentare indetta per il 19 dicembre 2015.

Programma della Cena di Capodanno 2016 a Villasimius:

Giovedì, 31 dicembre 2015:

  • Ore 20,30 – Piazza Margherita Hack – Inizio cena tipica sarda (costo di 20 euro a testa), all’interno di gazebo chiusi e riscaldati.
  • Inoltre fuochi d’artificio alla mezzanotte e tanta musica durante la serata con il gruppo Trial Band e con Dj Roby P. (Musica Revival)

Primi 12 premi della Lotteria di Capodanno a Villasimius:

  1. Fiat 500
  2. Scooter scarabeo
  3. Stufa a pellet
  4. Lavasciuga
  5. Buono viaggio da 500,00 €
  6. Televisore 40 pollici
  7. Telefonino Samsung S5
  8. Lavatrice kg 5
  9. Buono viaggio da 250,00 €
  10. Trapano elettrico
  11. Bici da bambino
  12. Forno a microonde

Eventi di Natale 2015 a Villasimius, dall’8 dicembre al 2015 al 6 gennaio 2016:

eventi-natale-2015-a-villasimius

Per maggiori informazioni, prenotazioni e aggiornamenti:

Per maggiori informazioni e adesioni, sia sul pranzo che sulla lotteria dovete contattare la pagina Facebook Villasimius Eventi Spettacoli.

Dove si trova e come arrivare a Villasimius:

Segui questo blog anche su FacebookTwitter e Google+!

PER GLI EVENTI: consigliamo di visitare sempre i link fonte prima di mettersi in viaggio, per verificare eventuali aggiornamenti dei quali noi potremmo non essere venuti a conoscenza.
PER MUSEI E AREE ARCHEOLOGICHE:: visitate sempre i link a siti e pagine social ufficiali di ogni struttura museale o archeologica prima di mettervi in viaggio, orari e prezzi potrebbero infatti cambiare durante il corso dell'anno.
COPYRIGHT: poniamo la massima attenzione nella scelta delle foto e dei contenuti. Essi sono nostri o ci sono stati concessi dai diretti proprietari (fotografi, artisti, organizzatori, uffici stampa) oppure sono disponibili nel libero dominio. Linkiamo sempre le nostre fonti. Per qualsiasi dubbio o segnalazione contattaci subito.
REFUSI: purtroppo di questi tempi si scrive iper veloci, può capitare perciò, malgrado ci si metta la massima attenzione e si rilegga sempre l'articolo, che il nostro occhio non veda eventuali errori o refusi. Siete pregati di segnalarceli immediatamente, grazie!

Commenta!