Capodanno 2018, crociera in Sardegna: anche per quest’anno la Sardinia Ferries ci propone di passare un insolito Capodanno a bordo sulle sue navi in crociera per la Sardegna, per un veglione decisamente originale ed emozionante. Tre notti sulla cresta dell’onda tra brindisi, giochi, musica, intrattenimenti e buona cucina per tutti coloro che proprio non riescono a stare lontano dalla nostra magnifica isola. Sono previste anche due giornate libere a terra per godere delle bellezze naturalistiche della Sardegna e delle tradizioni natalizie. vediamo subito tutti i dettagli. Partenza da Livorno la sera del 30 dicembre, arrivo a Golfo Aranci la mattina successiva. Rientro a Livorno è previsto per le 07:00 del 2 gennaio. Tariffe a partire da 315 euro per persona, in cabina doppia interna, tasse incluse.
Si parte da 315 euro a persona, in cabina doppia interna, tasse incluse. La quota comprende: 3 pernottamenti, 3 prime colazioni, 2 cene al Self Service, 1 cenone con veglione, bevande (1/2 litro di acqua, 1/2 litro di vino per persona e brindisi per il cenone),
Inoltre, con 40 euro (diritti portuali inclusi), è possibile imbarcare anche l’auto (30 euro invece per la moto).
Per tutte le condizioni, maggiori info e prenotazioni vi consiglio di rivolgervi alla vostra agenzia di viaggi di fiducia o di prenotare direttamente online sul sito di Sardegna Ferries.
Segui questo blog su Facebook, Twitter e Google+!
This post was published on 19 Novembre 2015 10:23
Se hai uno o più figli devi stare molto attento a che cosa dici, altrimenti…
Il pane Carasau è una delle specialità gastronomiche tipiche della Sardegna. Il migliore si trova…
Amadeus è da oltre un anno il volto di punta del Canale Nove. Il conduttore…
Nord Sardegna, controlli intensi quelli effettuati dalla Guardia di Finanza nei distributori: scatta una denuncia…
Preparati finalmente a festeggiare! In arrivo 500€ direttamente sul conto corrente degli italiani. Ecco di…
Burcei, torna la Sagra di Santa Maria | Gara poetica logudoresa e cambio di bandiera…