Sposarsi in Sardegna, Trivago consiglia Hotel a Golfo Aranci: La Sardegna con le sue spiagge di sabbia finissima, le acque cristalline del suo mare e i suoi panorami suggestivi viene scelta sempre più spesso dalle coppie di tutto il mondo che cercano un luogo unico e indimenticabile nel quale celebrare il loro giorno più importante e promettersi l’eterno amore. Per questo motivo anche noi vi abbiamo indicato finora tante mete nelle quale è possibile celebrare il proprio matrimonio in Sardegna, dall’isola dell’ Asinara all’ isola di San Pietro, da Cala Luna a Bari Sardo.
Ma se l’attenzione si sposta verso gli hotel nei quali celebrare la cerimonia nuziale allora un colosso dei viaggi come Trivago – motore di ricerca che compara i prezzi delle strutture alberghiere – , nel suo blog dedicato ai consigli di viaggio, inserisce una struttura di Golfo Aranci tra le “10 Top Location Per i Matrimoni in Italia“: l’ Hotel Gabbiano Azzurro.
Hotel 4 stelle situato sul mare, nel centro di Golfo Aranci, è possibile celebrarvi sia cerimonie civili che simboliche, sia in spiaggia che sulla splendida terrazza con vista mare dell’albergo, capace di accogliere fino a 250 invitati. Tanti i dettagli offerti, dalla camera degli sposi – con candele, fiori, cuori con petali di fiori, frutta, champagne e musica – ai servizi matrimoniali offerti – come l’immancabile wedding planner, trasporti particolari (carrozza con cavalli, limousine, elicottero, macchine d’epoca), fotografo, torta nuziale, intrattenimento musicale, parrucchiera, fioraio e persino i fuochi d’artificio – , oltre al possibile menu del pranzo di nozze.
Sempre Trivago ci consiglia di prenotare almeno un anno prima, questa è la scheda dell’albergo su Trivago (dove potete trovare anche altri alberghi vicini in caso abbiate numerosi ospiti) e questa è invece la scheda dell’ Hotel Gabbiano Azzurro su Booking.com.
Matrimonio all’isola dell’Asinara, ecco come fare!
Matrimonio in Spiaggia in Sardegna: adesso possibile anche a Carloforte!
Sposarsi in spiaggia in Sardegna: Adesso si può anche a Bari Sardo, in Ogliastra!
Oscar Wedding Planner 2014 a Elisa Mocci, giovane imprenditrice sassarese!
Viaggi di nozze alternativi nel mondo, prima la “Sardegna on the road”!
Segui questo blog anche su Facebook, Twitter e Google+!
photo credit: la prima e la terza foto sono state prese direttamente dall’articolo fonte di Trivago, quella di mezzo da Booking.com.
This post was published on 10 Novembre 2015 11:12
Se vuoi guadagnare un botto di soldi al mese, fai il lavoro che prima andava…
Se finora avete usato la lavastoviglie per lavare e disinfettare le stoviglie, avete commesso un…
Gli scienziati hanno scoperto che cosa fa impazzire dal nervoso le donne e pare che…
Sardegna, importante risultato ottenuto: prima in classifica per quanto riguarda la sicurezza. Non va bene…
Sei anche tu un fan di Rose Villain? Forse però non sai come era prima…
La plastica non sarà più un problema per l'ambiente: l'iniziativa che salva la natura e…