Sposarsi in Sardegna, Trivago consiglia Hotel a Golfo Aranci: La Sardegna con le sue spiagge di sabbia finissima, le acque cristalline del suo mare e i suoi panorami suggestivi viene scelta sempre più spesso dalle coppie di tutto il mondo che cercano un luogo unico e indimenticabile nel quale celebrare il loro giorno più importante e promettersi l’eterno amore. Per questo motivo anche noi vi abbiamo indicato finora tante mete nelle quale è possibile celebrare il proprio matrimonio in Sardegna, dall’isola dell’ Asinara all’ isola di San Pietro, da Cala Luna a Bari Sardo.
Ma se l’attenzione si sposta verso gli hotel nei quali celebrare la cerimonia nuziale allora un colosso dei viaggi come Trivago – motore di ricerca che compara i prezzi delle strutture alberghiere – , nel suo blog dedicato ai consigli di viaggio, inserisce una struttura di Golfo Aranci tra le “10 Top Location Per i Matrimoni in Italia“: l’ Hotel Gabbiano Azzurro.
Hotel 4 stelle situato sul mare, nel centro di Golfo Aranci, è possibile celebrarvi sia cerimonie civili che simboliche, sia in spiaggia che sulla splendida terrazza con vista mare dell’albergo, capace di accogliere fino a 250 invitati. Tanti i dettagli offerti, dalla camera degli sposi – con candele, fiori, cuori con petali di fiori, frutta, champagne e musica – ai servizi matrimoniali offerti – come l’immancabile wedding planner, trasporti particolari (carrozza con cavalli, limousine, elicottero, macchine d’epoca), fotografo, torta nuziale, intrattenimento musicale, parrucchiera, fioraio e persino i fuochi d’artificio – , oltre al possibile menu del pranzo di nozze.
Sempre Trivago ci consiglia di prenotare almeno un anno prima, questa è la scheda dell’albergo su Trivago (dove potete trovare anche altri alberghi vicini in caso abbiate numerosi ospiti) e questa è invece la scheda dell’ Hotel Gabbiano Azzurro su Booking.com.
Matrimonio all’isola dell’Asinara, ecco come fare!
Matrimonio in Spiaggia in Sardegna: adesso possibile anche a Carloforte!
Sposarsi in spiaggia in Sardegna: Adesso si può anche a Bari Sardo, in Ogliastra!
Oscar Wedding Planner 2014 a Elisa Mocci, giovane imprenditrice sassarese!
Viaggi di nozze alternativi nel mondo, prima la “Sardegna on the road”!
Segui questo blog anche su Facebook, Twitter e Google+!
photo credit: la prima e la terza foto sono state prese direttamente dall’articolo fonte di Trivago, quella di mezzo da Booking.com.
This post was published on 10 Novembre 2015 11:12
La nuova Carta del Merito offre 500€ ai centisti della Maturità under 19. Nessun ISEE…
Poste Italiane chiude i libretti postali dormienti. I fondi saranno trasferiti a Consap. Scopri subito…
Le auto elettriche perdono valore più velocemente del previsto. Scopri perché alcuni modelli crollano dopo…
Scopri come la candeggina, usata correttamente, può trasformare il tuo giardino. Elimina muffe e muschio…
Una doccia fredda per migliaia di italiani: scopri quali bonus attesi non saranno più disponibili…
Una sorprendente alternativa naturale al sale per i cardiopatici può aiutare a tenere sotto controllo…