Easyjet, 3 nuove rotte su Alghero e Olbia nell’ Estate 2016: Manchester, Amburgo e Ginevra!

Easyjet, 3 nuove rotte su Alghero e Olbia nell’ Estate 2016: Buone notizie dal colosso low cost dei cieli EasyJet, la compagnia aerea inglese ha infatti annunciato tre nuovi voli per la Sardegna, due collegamenti verso l’aeroporto di Olbia Costa SmeraldaOlbia-Amburgo e Olbia-Manchester – e uno sullo scalo di Alghero, con l’Alghero-Ginevra. Tutti i voli saranno operativi per l’Estate 2016, da giugno a ottobre.

Frequenze e prezzi dei nuovi voli Easyjet da e per la Sardegna:

In particolare l’Olbia-Amburgo avrà due frequenze settimanali dal 30 giugno 2016, il giovedì e la domenica e il prezzo dei biglietti parte da 26,51 euro; l’Olbia-Manchester volerà sempre due volte alla settimana, ma il mercoledì e e il sabato, a partire dal 18 giugno 2016, con prezzi da 34,67 euro; infine l’Alghero-Ginevra sarà anch’esso bisettimanale, con voli il mercoledì e la domenica, si parte il 29 giugno 2016 con tariffe da 18,35 euro.

Tutti i voli sono già prenotabili sul sito della compagnia o tramite app.

Easyjet in Sardegna:

EasyJet allarga così il network di voli sulla Sardegna, pensate che già collega Olbia con 3 città italiane – Milano (Malpensa),  Napoli e Venezia – e 12 scali europee – Bristol, Basilea, Ginevra, Londra (Gatwick e Luton), Lione, Nizza, Amsterdam, Parigi (Orly) e Berlino (Schoenefeld), Amburgo, Manchester – ; ma opera anche con 7 voli su Cagliari Basilea, Berlino Shoenefeld, Ginevra, Milano Malpensa, Londra Stansted, Napoli, Parigi Orly – e 2 tratte su  Alghero – Ginevra e Milano Malpensa – .

Easyjet si sviluppa in Italia nel 2016.

La decisione si inserisce nel quadro di un generale potenziamento di Easyjet in Italia nel 2016, quando la compagnia a basso costo svilupperà ulteriormente la base di Milano Malpensa (prima base dell’ Europa continentale) e quella di Napoli, e aprirà inoltre la nuova base di Venezia (se interessati e se disposti a muovervi sono in programma 150 assunzioni). Dimezzati invece i voli su Roma dove, malgrado il Giubileo, verrà chiusa la base.

Easyjet con 15 milioni di passeggeri l’anno è la terza compagnia a operare sul mercato italiano dopo Alitalia e Ryanair.

Segui questo blog anche su FacebookTwitter e Google+!

photo credit: CLDoyle (il profilo FLICKR ci risulta nel frattempo disattivato) via photopin cc

PER GLI EVENTI: consigliamo di visitare sempre i link fonte prima di mettersi in viaggio, per verificare eventuali aggiornamenti dei quali noi potremmo non essere venuti a conoscenza.
PER MUSEI E AREE ARCHEOLOGICHE:: visitate sempre i link a siti e pagine social ufficiali di ogni struttura museale o archeologica prima di mettervi in viaggio, orari e prezzi potrebbero infatti cambiare durante il corso dell'anno.
COPYRIGHT: poniamo la massima attenzione nella scelta delle foto e dei contenuti. Essi sono nostri o ci sono stati concessi dai diretti proprietari (fotografi, artisti, organizzatori, uffici stampa) oppure sono disponibili nel libero dominio. Linkiamo sempre le nostre fonti. Per qualsiasi dubbio o segnalazione contattaci subito.
REFUSI: purtroppo di questi tempi si scrive iper veloci, può capitare perciò, malgrado ci si metta la massima attenzione e si rilegga sempre l'articolo, che il nostro occhio non veda eventuali errori o refusi. Siete pregati di segnalarceli immediatamente, grazie!

Commenta!