Comunicato ufficiale: A quasi due mesi dall’inaugurazione di questo blog – che nasce come di voi sapranno e ricorderanno dalle ceneri del vecchio sardegna.blogosfere.it – ho il piacere di annunciarvi una nuova importante collaborazione. Al fine di offrirvi sempre il meglio sulla nostra amata isola ho infatti stretto un accordo con gli amici di LaSardegna.net e perciò caricherò in un box laterale le loro spettacolari foto della Sardegna, mentre sul loro sito verranno diffuse le news di questo blog. Ma cos’è LaSardegna.net?
LaSardegna.net è un blog attivo dal Luglio 2013 nato dall’ idea di un designer stregato dalla Sardegna. Al suo interno propone tante foto della nostra isola – al momento sono presenti oltre 350 immagini – caratterizzate dal fatto di essere tutte mozzafiato e di qualità assoluta.
Il blog infatti non esisterebbe senza il contributo di ben 24 fotografi (se volete dare il vostro contributo fotografico la mail è info@lasardegna.net): Alberto Melis, Alberto Mugoni, Alessandro Ravastini, Alessio Putzu, Carlo Murenu, Daniele Macis, Diego Mola, Francesco Maltinti, Franco Lecis, G.Luca Porcheddu, Giampaolo Puddu, Giovanni Soletta, Ivan Pedretti, Jacopo Longu, JFThorpe, Luca Sanna, Manuel Mura, Massimo Serra, Maurizio Casula, Michele Zidda, Pierpaolo Corona, Salvatore Matta, Simon Ska, Simone Masia.
Sono loro infatti i veri protagonisti de LaSardegna.net, assieme a tutti noi che ammiriamo i loro fantastici scatti, da adesso anche su SardegnaInBlog.it!
Segui questo blog anche su Facebook, Twitter e Google+!
This post was published on 10 Aprile 2014 10:06
Atac apre le assunzioni per autisti a Roma. Candidati entro il 14 gennaio 2026 e…
La truffa dello squillo sta mietendo vittime, soprattutto tra gli anziani. Scopri come funziona questa…
Un gesto spontaneo al ristorante rivela molto sulla tua personalità. Scopri cosa dice la scienza…
Attenzione alla targa prima di metterti alla guida. Una nuova e spietata truffa, che altera…
Ufficializzato l'aumento delle pensioni di vecchiaia. Dal 1° gennaio 2025 la perequazione sale dello 0,8%,…
Un nuovo segnale stradale fa la sua comparsa in Italia, indicando le nuove Zone 30…