Estate 2016: Ecco le 4 nuove rotte tra Sardegna e Francia, già prenotabili con Sardinia Ferries!

Estate 2016, ecco le 4 nuove rotte tra Sardegna e Francia: Le indiscrezioni che vi avevamo riportato si sono dimostrate esatte, non solo la Sardinia Ferries ha già aperto le prenotazioni per l’Estate 2016, ma soprattutto ha annunciato importanti novità con l’istituzione di 4 nuove rotte tra la Sardegna e la Francia. Le navi gialle della compagnia ligure infatti collegheranno Golfo Aranci con Porto Vecchio (in Corsica) e Nizza e Porto Torres con Porto Vecchio e Tolone.

Insomma alle 15 linee già collaudate, 7 dalla Francia, 8 dall’Italia – di cui una dalla Sardegna, la Livorno/Golfo Aranci – , si aggiungeranno  6 nuove linee, in alta stagione (le 4 verso la Sardegna più la Tolone-Porto Vecchio e la Nizza-Porto Vecchio.

Frequenze delle nuove rotte tra Sardegna 3 Francia:

  • Sulla linea Golfo Aranci/Porto Vecchio si prevedeno fino a 4 partenze a settimana dal 31 maggio al 4 settembre 2016.
  • Sulla linea Porto Torres/Porto Vecchio, dal 15 giugno al 5 settembre 2016, fino a 2 partenze a settimana.
  • Sulla linea Nizza/Porto Vecchio/Golfo Aranci, operativa dal 30 maggio al 3 settembre 2016, sono programmate fino a 4 partenze notturne a settimana.
  • La linea Tolone/Porto Torres/Porto Vecchio offrirà 2 partenze notturne settimanali, dal 14 giugno al 4 settembre 2016.

Così Raoul Zanelli Bono, Direttore Commerciale di Corsica Sardinia Ferries:

Queste novità riflettono l’attenzione che la Compagnia dedica al servizio offerto, con una costante ricerca di soluzioni per rispondere alle esigenze di una clientela sempre più attenta, in un mercato molto competitivo. Crediamo nello sviluppo della Sardegna dalla Francia, poiché il mercato transalpino, che registra numeri già considerevoli, mostra un grande interesse per la destinazione, non solo per l’offerta balneare, ma anche per il patrimonio artistico e culturale, così come crediamo che il Porto di Nizza, facilmente raggiungibile da tutto il Nord Italia, sarà un’altra valida alternativa al Porto di Genova, per i viaggiatori italiani che vorranno raggiungere la Sardegna.

Aperte le prenotazioni per l’Estate 2016:

Come detto è già possibile acquistare i biglietti per le rotte servite dai traghetti della Sardinia ferries nell’Estate 2016. Per maggiori informazioni o prenotazioni vi consiglio di visitare il sito web della compagnia o di telefonare alla Centrale Prenotazioni 199 400 500.

Segui questo blog anche su FacebookTwitter e Google+!

ALTRE NOTIZIE SUI COLLEGAMENTI SARDINIA FERRIES PER LA SARDEGNA:

Autunno in Barbagia 2015: Offerta dei traghetti della Sardinia Ferries!

Traghetti Sardegna: Fino al 30% di sconto per i Sardi anche nell’ Inverno 2015/2016 con Sardinia Ferries

Video della Mega Andrea, la nuova ammiraglia della Sardinia Ferries!

Sardinia Ferries: Un buon viaggio inizia dal pranzo (o dalla cena)!

Traghetti Sardegna: Con Sardinia Ferries il biglietto si paga in tre rate!

PER GLI EVENTI: consigliamo di visitare sempre i link fonte prima di mettersi in viaggio, per verificare eventuali aggiornamenti dei quali noi potremmo non essere venuti a conoscenza.
PER MUSEI E AREE ARCHEOLOGICHE:: visitate sempre i link a siti e pagine social ufficiali di ogni struttura museale o archeologica prima di mettervi in viaggio, orari e prezzi potrebbero infatti cambiare durante il corso dell'anno.
COPYRIGHT: poniamo la massima attenzione nella scelta delle foto e dei contenuti. Essi sono nostri o ci sono stati concessi dai diretti proprietari (fotografi, artisti, organizzatori, uffici stampa) oppure sono disponibili nel libero dominio. Linkiamo sempre le nostre fonti. Per qualsiasi dubbio o segnalazione contattaci subito.
REFUSI: purtroppo di questi tempi si scrive iper veloci, può capitare perciò, malgrado ci si metta la massima attenzione e si rilegga sempre l'articolo, che il nostro occhio non veda eventuali errori o refusi. Siete pregati di segnalarceli immediatamente, grazie!

Commenta!