Oktoberfest 2015 a Sassari: Ecco il programma di sabato 17 ottobre 2015 ai giardini pubblici!

Oktoberfest 2015 a Sassari: Non solo Cagliari, sarà Oktoberfest anche a Sassari dove, a venir trasformata in un angolo di Baviera in salsa sarda, sarà la parte bassa dei giardini pubblici di Corso Margherita di Savoia. D’altronde nella nostra isola risiedono i più avidi consumatori di birra di tutta Italia, non per nulla le feste della birra, artigianale e non, sono sempre affollatissime. L’appuntamento con l’Oktoberfest sassarese – giunta alla sua quarta edizione – è per sabato 10 ottobre 2015 17 OTTOBRE 2015 (RINVIATA DI UNA SETTIMANA PE RIL MALTEMPO), con inizio alle ore 12,00.

Programma dell’Oktoberfest Sassarese:

Sabato, 17 ottobre 2015 – dalle ore 12,00:

Così come nelle scorse edizioni verranno anche somministrati i piatti della tradizione tedesca da accompagnare con pinte e pinte di birra (bevete responsabilmente si dice in questi casi), con lo scopo di stimolare l’aggregazione spontanea dei cittadini. E poi via con spettacoli fino a sera tra giocolieri, intrattenimento per bambini e soprattutto tanta musica del vivo con il folk sassarese dei “L’Occi Tosthi“, il rock italiano dei “Gonzales“, quello britannico dei “Sour Sweet“, e le cover band “Ciak 5 Band” e “Rolling Bones” (quest’ultima, come si può facilmente intuire, è una tribute band dei Rolling Stones).

Per maggiori informazioni e aggiornamenti:

Vi rimando alla pagina ufficiale dell’evento e a quella degli organizzatori su Facebook.

Dove dormire a Sassari:

Se venite da fuori e non ve la sentite di guidare al ritorno, potreste pensare di dormire in città, ecco le offerte che ci propone booking.com.

Dove si trovano e come arrivare ai giardini pubblici di Sassari:

Segui questo blog su FacebookTwitter e Google+!

PER GLI EVENTI: consigliamo di visitare sempre i link fonte prima di mettersi in viaggio, per verificare eventuali aggiornamenti dei quali noi potremmo non essere venuti a conoscenza.
PER MUSEI E AREE ARCHEOLOGICHE:: visitate sempre i link a siti e pagine social ufficiali di ogni struttura museale o archeologica prima di mettervi in viaggio, orari e prezzi potrebbero infatti cambiare durante il corso dell'anno.
COPYRIGHT: poniamo la massima attenzione nella scelta delle foto e dei contenuti. Essi sono nostri o ci sono stati concessi dai diretti proprietari (fotografi, artisti, organizzatori, uffici stampa) oppure sono disponibili nel libero dominio. Linkiamo sempre le nostre fonti. Per qualsiasi dubbio o segnalazione contattaci subito.
REFUSI: purtroppo di questi tempi si scrive iper veloci, può capitare perciò, malgrado ci si metta la massima attenzione e si rilegga sempre l'articolo, che il nostro occhio non veda eventuali errori o refusi. Siete pregati di segnalarceli immediatamente, grazie!

Commenta!