Festa della Laguna 2015 a San Teodoro: Ecco il programma completo di domenica 20 settembre 2015!

Festa della Laguna 2015 a San Teodoro: Altro evento da non perdere di metà settembre è la Festa della Laguna di San Teodoro, in Gallura, che si svolgerà domenica prossima. Tra gli eventi previsti il 20 settembre 2015 ricordo l’esposizione di prodotti artigianali, i tour naturalisti (anche in battello), la degustazione dell’ostrica di San Teodoro, il concorso fotografico amatoriale “La laguna in uno scatto” e la mostra fotograficaWild Shots“.

Programma della Festa della Laguna di San Teodoro:

Domenica, 20 settembre 2015:

Località Pischera

  • dalle ore 08:30 – Tour naturalistici con il battello Lianti
  • ore 10:00 – Percorsi naturalistici: Alla scoperta della Laguna
  • ore 12:30 – Apertura stand enogastronomici
  • ore 15:00 – Spettacolo musicale: “The Free Quartet

In caso di maltempo la festa verrà spostata alla settimana successiva.

laguna-san-teodoro

Dove dormire a San Teodoro:

Vuoi approfittarne per un weekend completo? Sono ancora tante le strutture aperte a San Teodoro, scoprile adesso!

Per maggiori informazioni e aggiornamenti:

L’evento è organizzato dalla Società Stagno Spa con la collaborazione del Comune di San Teodoro, Il Consorzio Turistico, la Compagnia Ostricola Mediterranea e le Associaizoni Nata Libera e Orizzonti di Gallura.  Ufficio Turistico San Teodoro: tel. 0784.865767 – [email protected]

Dove si trova e come arrivare alla Laguna di San Teodoro:

La Laguna di San Teodoro è quella che si trova subito dietro la spiaggia de La Cinta.

Segui questo blog anche su FacebookTwitter e Google+!

PER GLI EVENTI: consigliamo di visitare sempre i link fonte prima di mettersi in viaggio, per verificare eventuali aggiornamenti dei quali noi potremmo non essere venuti a conoscenza.
PER MUSEI E AREE ARCHEOLOGICHE:: visitate sempre i link a siti e pagine social ufficiali di ogni struttura museale o archeologica prima di mettervi in viaggio, orari e prezzi potrebbero infatti cambiare durante il corso dell'anno.
COPYRIGHT: poniamo la massima attenzione nella scelta delle foto e dei contenuti. Essi sono nostri o ci sono stati concessi dai diretti proprietari (fotografi, artisti, organizzatori, uffici stampa) oppure sono disponibili nel libero dominio. Linkiamo sempre le nostre fonti. Per qualsiasi dubbio o segnalazione contattaci subito.
REFUSI: purtroppo di questi tempi si scrive iper veloci, può capitare perciò, malgrado ci si metta la massima attenzione e si rilegga sempre l'articolo, che il nostro occhio non veda eventuali errori o refusi. Siete pregati di segnalarceli immediatamente, grazie!

Commenta!