Traghetti Sardegna: Fino al 30% di Sconto a Settembre 2015 con Sardinia Ferries!

Traghetti Sardegna, sconti fino al 30% a settembre 2015 con Sardinia Ferries: Continuano gli sconti per i viaggi in nave da e per la Sardegna a settembre 2015, se ieri abbiamo visto la promozione della Tirrenia e della Moby che fa viaggiare gratis i bambini fino a 12 anni non compiuti, vi presentiamo oggi  l’offerta della concorrente Sardinia Ferries.

Fino al 30% di sconto sulla Livorno-Golfo Aranci:

La compagnia delle navi gialle infatti offre uno sconto fino al 30% sulla tariffa passeggero su moltissimi viaggi diurni e notturni, fino al 30 settembre 2015, sulla linea Livorno-Golfo Aranci (oltre che sulle linee per la vicina Corsica: Livorno/Bastia e Savona/Bastia).

Ricordo che sulla Livorno-Golfo Aranci sono programmate due partenze al giorno per tutto il mese di settembre, c’è quindi ampia scelta.

Condizioni dell’offerta:

La promozione, prenotabile dal 2 al 30 settembre 2015, non è retroattiva, non è rimborsabile, ed è soggetta a specifiche condizioni e alla disponibilità dei posti. Inoltre tasse e diritti sono esclusi dall’offerta. Per maggiori informazioni e per prenotazioni visitate il sito della compagnia (questa invece è la sua pagina Facebook).

Vi ricordo che potete seguire questo blog anche su FacebookTwitterGoogle+.

ALTRE NEWS E INFORMAZIONI UTILI SULLA SARDINIA FERRIES:

Sardinia Ferries: Un buon viaggio inizia dal pranzo (o dalla cena)!

Sardinia Ferries: Nuova Nave per la Sardegna, è la Mega Andrea!

Santuario Pelagos: Parte la nona stagione di avvistamento dei Cetacei, anche in Sardegna!

Sardinia Ferries: Tariffe scontate anche nel 2015 con “Sardegna sulla cresta dell’onda”!

PER GLI EVENTI: consigliamo di visitare sempre i link fonte prima di mettersi in viaggio, per verificare eventuali aggiornamenti dei quali noi potremmo non essere venuti a conoscenza.
PER MUSEI E AREE ARCHEOLOGICHE:: visitate sempre i link a siti e pagine social ufficiali di ogni struttura museale o archeologica prima di mettervi in viaggio, orari e prezzi potrebbero infatti cambiare durante il corso dell'anno.
COPYRIGHT: poniamo la massima attenzione nella scelta delle foto e dei contenuti. Essi sono nostri o ci sono stati concessi dai diretti proprietari (fotografi, artisti, organizzatori, uffici stampa) oppure sono disponibili nel libero dominio. Linkiamo sempre le nostre fonti. Per qualsiasi dubbio o segnalazione contattaci subito.
REFUSI: purtroppo di questi tempi si scrive iper veloci, può capitare perciò, malgrado ci si metta la massima attenzione e si rilegga sempre l'articolo, che il nostro occhio non veda eventuali errori o refusi. Siete pregati di segnalarceli immediatamente, grazie!

Commenta!