Vai di fretta? Ecco i punti principali:
L’RDS Summer Festival fa tappa a Olbia per due serate di musica e spettacolo che si terranno venerdì 11 e sabato 12 luglio 2025. Il Molo Brin della città gallurese, in provincia di Sassari, si trasformerà in una grande arena a cielo aperto per accogliere uno degli eventi musicali più attesi dell’estate in Sardegna, con un’affluenza prevista di decine di migliaia di persone.
La manifestazione, a ingresso gratuito, vedrà alternarsi sul palco alcuni dei nomi più importanti del panorama musicale italiano. La line-up completa include artisti del calibro di Annalisa, Irama, Coma_Cose, Francesco Gabbani, Gabry Ponte, Aka 7even, Riki, Cioffi la prima serata e Negramaro, Noemi, Rocco Hunt, Antonia, Nicolò Filippucci, Trigno, Tredici Pietro la seconda.
A condurre le serate saranno i DJ e i presentatori di RDS, pronti a far ballare il pubblico.
Di seguito gli artisti – al momento – annunciati per ogni serata, con inizio concerti previsto per le ore 21:00.
La partecipazione all’RDS Summer Festival di Olbia è gratuita, ma l’accesso all’area concerti è consentito solo previa registrazione online. I posti sono limitati, quindi è fondamentale prenotare il proprio biglietto digitale appena possibile.
Per ottenere il tuo QR code d’ingresso, segui questi passaggi:
Ricorda che la prenotazione è nominale e ogni utente può effettuare la prenotazione solo per se stesso.
Per tutti i dettagli sulla line-up definitiva, gli orari e per procedere con la registrazione, si consiglia di consultare il sito ufficiale dell’evento www.rdssummerfestival.it o di utilizzare l’app ufficiale di RDS.
Se vieni da fuori per assistere all’evento, Olbia offre numerose soluzioni di alloggio, tra hotel, B&B e appartamenti. Ti consigliamo di prenotare con anticipo, data l’alta affluenza prevista per il festival.
Olbia è uno dei principali punti di accesso della Sardegna, facilmente raggiungibile via aereo (Aeroporto Olbia-Costa Smeralda) e via nave (Porto di Olbia). Il Molo Brin si trova sul lungomare della città, in un’area centrale e facilmente accessibile a piedi o con i mezzi pubblici. Per chi arriva in auto, si consiglia di cercare parcheggio nelle aree limitrofe al centro storico.
Ricordate di guidare con prudenza. Vi consigliamo di verificare la presenza di autovelox attivi in Sardegna per viaggiare in sicurezza.
L’evento è completamente gratuito. Non è richiesto l’acquisto di alcun biglietto per assistere ai concerti. Tuttavia, l’accesso è subordinato alla prenotazione obbligatoria da effettuare online. A causa del numero limitato di posti, è fondamentale registrarsi per tempo per assicurarsi l’ingresso all’area del Molo Brin durante le serate del festival.
Per accedere è necessario un biglietto digitale sotto forma di QR code. Puoi ottenerlo registrandoti sul sito ufficiale rdssummerfestival.it o tramite l’app di RDS. Dopo esserti registrato e aver selezionato la tappa di Olbia, riceverai una notifica quando le prenotazioni saranno aperte. Una volta confermata la prenotazione, il QR code personale verrà inviato al tuo indirizzo email.
L’RDS Summer Festival si terrà al Molo Brin di Olbia, sul lungomare della città. L’evento si svolge nelle serate di venerdì 11 e sabato 12 luglio 2025. L’apertura dei cancelli è prevista indicativamente per le ore 18:30, mentre i concerti inizieranno alle ore 21:00. Si consiglia di arrivare con un certo anticipo per facilitare le operazioni di controllo e accesso.
This post was published on 7 Luglio 2025 19:34
Mangia gratis ovunque vuoi, perché grazie a questa app vieni pagato tu per sederti nei…
Alla pari di Roma e Milano, questa città della Sardegna risulta essere una delle più…
Addio al rimborso per le spese mediche, se ti ammali devi pagare tutto tu senza…
Sassari, i cittadini scendono in piazza contro le violenze di Gaza: tutti in favore della…
Tutti i cittadini italiani devono versare la tassa sui rifiuti. In realtà esiste l'escamotage che…
Scuola, si riparte tra precari e carenze Ata: in Sardegna oltre 170mila studenti, ma 35mila…