Sagre ed eventi in Sardegna

Weekend 21, 22 e 23 marzo 2025 in Sardegna: scopri eventi, sagre, feste e concerti da non perdere!

Condividi

Weekend 21, 22, 23 marzo 2025, eventi in Sardegna questo fine settimana: buongiorno a tutti, pronti per un altro weekend da ricordare in Sardegna? Pressoché finito il carnevale, con le maschere tradizionali ospiti ormai di singoli eventi, l’attenzione si sposta sulle grandi sagre primaverili: sagra del carciofo a Samassi e Siamaggiore, sagra della patata a Monastir, Assazza su meu a Olmedo e Binos in Beranu a Borutta. Riparte da Turri invece la Primavera in Marmilla.

A Donigala Fenughedu invece ecco una nuova attesissima edizione della Primavera in Giardino, mentre per chi ama la cultura ecco le Giornate di Primavera del FAI, una specie di Monumenti Aperti a livello nazionale, che in Sardegna aprirà ben 11 siti!

Insomma, se volete scoprire cosa fare in Sardegna stasera e per tutto il weekend siete nel posto giusto, dovete solo scegliere la vostra area geografica di riferimento tra nord, centro e sud Sardegna.

Prima però diamo, come sempre, uno sguardo al meteo che stavolta promette bene, con vendi da sud sostenuti domenica, ma in attenuazione sabato e domenica, temperature massime intorno ai 20 gradi e cieli prevalentemente soleggiati o con nuvole in rapido transito, con foschie mattutine.

Tutti gli eventi in Sardegna:

E allora ecco la programmazione di sagre ed eventi da non perdere nel weekend del 21, 22, 23 marzo 2025 in Sardegna, divisi per area geografica:

Come non perdersi neanche un evento? Per essere sicuro di rimanere aggiornato su tutto ciò che pubblichiamo, ti consigliamo di seguirci sui nostri canali Whatsapp e Telegram.

CONTROLLA IL LINK FONTE: prima di mettersi in viaggio, consigliamo sempre di visitare il link fonte, per assicurarsi che non ci siano cambiamenti o rinvii, anche dell’ultimo minuto. Nei nostri articoli trovi un link alle pagine social degli organizzatori nella sezione “Per maggiori informazioni e aggiornamenti“.

DOVE MANGIARE: se volete andare a mangiare fuori nel weekend, magari nelle nostre campagne, visto che il tempo ormai tende al bello stabile, vi ricordiamo l’elenco dei migliori agriturismo della Sardegna.

CONTANTI: quando andate nei paesi dell’interno portatevi sempre del contante, per due ragioni: da un lato spesso gli espositori sono piccoli hobbisti locali che non hanno il POS, dall’altro capita sovente di trovare paesi che non dispongono di alcun sportello ATM, non ci sono insomma ne Bancomat ne Postamat.

AUTOVELOX IN SARDEGNA: prima di partire controllate se lungo strada ci sono postazioni autovelox della polizia stradale.

Possiamo tranquillizzarti, non c’è nessuna volontà di nascondere alcun evento, semplicemente non è mai arrivato alle nostre orecchie e nessuno ce lo ha mai segnalato. Capita molto spesso con gli eventi che vengono promossi solo all’ultimo momento, o che non vengono promossi affatto sui social.

Oppure possono essere eventi che abbiamo scartato perché scritti tutti in maiuscolo, errati (ad esempio una data sul manifesto, un’altra nella presentazione scritta dell’evento) o confusi (non si capisce chi fa che cosa e talvolta dove). Però puoi sempre segnalarcelo tu (vedi paragrafo successivo), ricordati che ci serve anche un link alla pagina social degli organizzatori.

Tutti gli eventi di questo articolo sono stati inseriti gratuitamente, in base alle vostre segnalazioni e alle nostre ricerche sui social, l’ordine è geografico, alfabetico e per data. L’articolo è in aggiornamento fino a venerdì sera, inoltre abbiamo l’abitudine di seguire gli articoli ed aggiornarli in caso di novità.

Ricordo anche che potete inviarci ulteriori date e programmi di eventi e sagre, per questo o altri weekend, con un messaggio sulla nostra pagina Facebook. Ricordate di mandarci locandina, programma e un link alla pagina social degli organizzatori o della festa (Facebook o Instagram).

Vai ai concerti del weekend in Sardegna

<!--
-->

This post was published on 20 Marzo 2025 12:30

Pagina: 1 2 3 4 5

Pubblicato da
Daniele Puddu

Articoli recenti

Ci servono nuovi lavoratori: Atac annuncia l’apertura delle assunzioni | Candidarsi è semplicissimo

Atac apre le assunzioni per autisti a Roma. Candidati entro il 14 gennaio 2026 e…

15 ore fa

Truffa dello squillo, migliaia di anziani fregati così | Se vedi questo numero non rispondere mai

La truffa dello squillo sta mietendo vittime, soprattutto tra gli anziani. Scopri come funziona questa…

1 giorno fa

Ristorante, aiuti i camerieri a sparecchiare? Ecco che cosa significa: la scienza lo ha appena scoperto

Un gesto spontaneo al ristorante rivela molto sulla tua personalità. Scopri cosa dice la scienza…

1 giorno fa

Targa, prima di accendere l’auto guardala sempre | La nuova truffa è spietata: sta facendo un mare di vittime

Attenzione alla targa prima di metterti alla guida. Una nuova e spietata truffa, che altera…

1 giorno fa

Pensione di vecchiaia, scatta l’aumento ufficiale dal primo gennaio | Controlla subito quanti soldi avrai in più

Ufficializzato l'aumento delle pensioni di vecchiaia. Dal 1° gennaio 2025 la perequazione sale dello 0,8%,…

2 giorni fa

Segnali stradali, è comparso un nuovo cartello sulle strade italiane | Se lo vedi inizia a tremare: ti tolgono un sacco di punti

Un nuovo segnale stradale fa la sua comparsa in Italia, indicando le nuove Zone 30…

2 giorni fa