Carissimi, preparate le orecchie e i cuori, perché sta per succedere qualcosa di importante! Direttamente dal palco di Sanremo, dove ha fatto tremare la classifica e conquistato tutti con la sua dolcezza e originalità, sta arrivando… LUCIO Corsi!
Sì, avete capito bene, il cantautore toscano che ci ha fatto innamorare con “Volevo essere un duro” sta per incendiare la nostra isola con ben DUE concerti imperdibili!
Segnatevi queste date, amici, perché non potete assolutamente mancare:
Non c’è un errore nelle date, i due concerti sono a poco più di un mese di distanza l’uno dall’altro.
Ma chi è Lucio Corsi? Per chi se lo fosse perso, stiamo parlando di un artista che ha fatto la gavetta, che si è costruito il suo mondo musicale con le sue mani, e che a Sanremo ha letteralmente spaccato!
Secondo posto, Premio della Critica… un BOOM!
E tutto questo grazie alla sua autenticità, alla sua capacità di creare un universo colorato e surreale sul palco, un mix di vintage e futurismo che ti lascia a bocca aperta!
Dicono che ricordi Bowie? Beh, l’energia è quella, l’originalità pure! Con quel look inconfondibile, la faccia dipinta, le spalline… parliamoci chiaro, ha ipnotizzato tutti!
La sua musica non si incasella, amici, è un viaggio tra glam rock, testi poetici e visioni uniche. E il suo ultimo singolo, “Volevo essere un duro”, ci ha fatto capire che dietro l’apparenza da “duro” c’è un cuore grande, che ci parla di fragilità e di un mondo che ci vuole sempre al top, sempre performanti.
Un messaggio potente, specie di questi tempi.
E ora veniamo al sodo: i biglietti per il concerto di Cagliari sono già in PREVENDITA! Li trovate online e in tutti i punti vendita Box Office Sardegna. Il prezzo? Solo 29,90 euro più diritti di prevendita! Un affare per uno show del genere!
Da segnalare, a Sassari, il gran lavoro de “Le Ragazze Terribili”, che stavolta hanno fatto un colpo da maestri, portando sull’isola, oltre a Corsi, anche un certo Brunori Sas e Cristiano De André. Un tris di cantautori per il loro festival di Abbabula. In questo caso biglietti in vendita online su TicketOne a 29,90 euro più diritti di prevendita e presso la sede de Le Ragazze Terribili, in via Roma 144, a Sassari ovviamente.
This post was published on 4 Marzo 2025 20:23
Una delle ricette più amate in Sardegna e maggiormente diffuse in estate: questo piatto è…
Non tutti i cittadini versano la stessa percentuale di tasse rispetto ai guadagni. In alcune…
I pedoni non hanno sempre ragione: il Codice della Strada chiarisce quale sia il comportamento…
Il mercato dell'elettrico non riesce ancora a decollare. Anzi, la produzione di automobili a batteria…
Esiste davvero un tasto magico che premendolo può consentirci di prelevare denaro a getto continuo?…
Una parola di troppo ad un posto di blocco può costare una multa e anche…