Buongiorno e buon Natale,
a te, ai tuoi cari e a tutte le persone che contano nella tua vita, spero che passiate delle splendide festività all’insegna della felicità e della serenità.
Sì, lo so, avrei potuto inviare questo messaggio nei giorni scorsi, come sembra essere diventata la moda. Ma quegli auguri dati tra i mille impegni, i “buon Natale” che sembrano di rito e quei saluti quasi frettolosi che sembrano si debbano fare. No, non fanno per me.
E poi..
Non è una corsa a chi arriva prima!
A me invece piace ritagliarmi una mezz’ora la mattina di Natale per farti gli auguri e per ringraziarti di avermi seguito durante tutto l’anno e anche in questa giornata di festa.
Sì, voglio farti gli auguri quando il profumo del caffè si mescola con quello del panettone, il rumore della carta dei regali che viene strappata con foga fa da sottofondo, con quella curiosità fanciullesca che non ci abbandona mai; quando le famiglie vanno a Messa e poi si riuniscono attorno a una tavola apparecchiata, pronta per ospitare risate, racconti e tutti i brindisi necessari per festeggiare alla grande!
È in questo momento, quando l’aria è intrisa di magia e calore, che gli auguri hanno il sapore autentico del cuore.
E quindi eccoci qui:
Voglio augurarti un Natale che sia proprio come lo desideri, anzi, un po’ di più. Voglio che oggi tu possa vivere attimi di pura gioia, di quelle che scaldano l’anima e restano per sempre nei ricordi e nel cuore.
Ti mando un abbraccio immenso,
Buon Natale, di cuore!
Con affetto,
Daniele
PS: nella foto di copertina, dal sapore così artigianale e genuina, vedete l’albero di Natale di casa mia. Le casette in ceramica? Come tante in Sardegna anche la nostra è una famiglia mista, nel nostro caso, sardo-olandese. Ancora tanti auguri a tutti!
This post was published on 25 Dicembre 2024 09:54
Se finora avete usato la lavastoviglie per lavare e disinfettare le stoviglie, avete commesso un…
Gli scienziati hanno scoperto che cosa fa impazzire dal nervoso le donne e pare che…
Sardegna, importante risultato ottenuto: prima in classifica per quanto riguarda la sicurezza. Non va bene…
Sei anche tu un fan di Rose Villain? Forse però non sai come era prima…
La plastica non sarà più un problema per l'ambiente: l'iniziativa che salva la natura e…
Le forze di Polizia stanno mettendo in guardia riguardo una nuova truffa: basta una consegna…