Il Badesi Wine Festival – Christmas Edition torna a far brillare la Gallura dal 20 al 22 dicembre 2024 con un programma ricco di appuntamenti dedicati agli amanti del vino, della gastronomia e delle tradizioni natalizie. L’evento si svolgerà nel suggestivo borgo di Badesi, offrendo ai visitatori degustazioni di vini locali, con masterclass con esperti del settore, convegni tematici e spettacoli musicali per grandi e piccoli.
L’iniziativa, promossa dalla Regione Sardegna e organizzata con il coinvolgimento di produttori locali e professionisti del settore, è pensata per valorizzare i grandi vini del territorio e far scoprire le eccellenze enogastronomiche della Gallura.
Durante i tre giorni di festival sarà possibile partecipare a seminari sulla cultura del vino e gli abbinamenti enogastronomici d’eccellenza e divertirsi con esibizioni musicali, balli, risate e intrattenimenti per famiglie.
Un’occasione imperdibile per immergersi nell’atmosfera natalizia tra i profumi del buon vino e momenti di puro divertimento. Scopriamo ora il programma dettagliato di questa edizione.
Per ulteriori dettagli e aggiornamenti sul Badesi Wine Festival 2024, puoi contattare gli organizzatori all’indirizzo email cheluemare@gmail.com oppure visitare la pagina Facebook della Pro Loco di Badesi.
RIMANI AGGIORNATO sugli eventi, le sagre, gli spettacoli e i concerti in Sardegna, seguici adesso:
RIMANI AGGIORNATO sugli eventi, le sagre, gli spettacoli e i concerti in Sardegna, seguici adesso:
This post was published on 17 Dicembre 2024 19:55
I pedoni non hanno sempre ragione: il Codice della Strada chiarisce quale sia il comportamento…
Il mercato dell'elettrico non riesce ancora a decollare. Anzi, la produzione di automobili a batteria…
Esiste davvero un tasto magico che premendolo può consentirci di prelevare denaro a getto continuo?…
Una parola di troppo ad un posto di blocco può costare una multa e anche…
Nato dalla tradizione pastorale delle zone montuose, il pane carasau è un simbolo della Sardegna:…
SOS Ferragosto, le previsioni del meteo ci riservano grandi sorprese del tutto inaspettate. Cresce l’ansia…