Traghetti Sardegna: Moby, torna il Buono sconto del 20%. Ecco come funziona!

Torna il Buono Sconto del 20% della Moby, ecco come funziona:  Tutti i clienti della Moby che acquistano un biglietto per le destinazioni Sardegna, Corsica ed Elba dal giorno 2 aprile 2014 (cioé oggi), fino al giorno 31 maggio 2014 riceveranno un buono sconto in euro, pari al 20% dell’importo pagato – al netto di tasse, diritti e competenze – da poter  utilizzare per un viaggio successivo su tutte le tratte, anche in alta stagione (ma fino ad esaurimento dei posti dedicati all’iniziativa) ed è cumulabile con tutte le offerte speciali. Ma ecco il regolamento completo, come esposto direttamente sul sito della Moby:

  • Il buono potrà essere scontato su un successivo biglietto per qualsiasi destinazione Moby, anche in altissima stagione, fino ad esaurimento della disponibilità dei posti destinati all’iniziativa.
  • Lo sconto ha validità a partire dal terzo giorno successivo alla data di prenotazione, per partenze fino al 31 dicembre 2014.
  • Il buono sconto può essere utilizzato solo su nuovi acquisti che abbiano un valore (al netto di tasse, diritti e competenze) uguale o maggiore al valore del buono stesso.
  • Se il biglietto, in base al quale e` stato emesso il buono sconto, venisse annullato, automaticamente decade anche la validità del codice sconto.
  • Il buono sconto è cumulabile con tutte le offerte speciali, ma non con altri buoni o voucher emessi per altre iniziative o con offerte proposte da altri operatori.
  • Il buono sconto potrà essere utilizzato esclusivamente per ottenere una riduzione su un nuovo biglietto, non su una modifica.
  • L’offerta non è retroattiva.

Se hai acquistato il biglietto  presso una delle biglietterie portuali della Moby – Portoferraio, Piombino, Santa Teresa Gallura o Bonifacio – clicca qui per ricevere il tuo buono sconto, dovrai inserire il numero di biglietto e il suo importo.

Vi ricordo anche che quest’anno sulle navi della Moby si potrà viaggiare comodamente con i propri cani e gatti, che la compagnia della balena blu ha anche firmato un accordo con il “Consorzio Sardegna turismo” offrendo così 1600 posti scontati e, per finire, queste sono le offerte della Moby per la Sardegna per l’ Estate 2014, direttamente sul suo sito.

Segui questo blog anche su FacebookTwitter e Google+!

LINKS UTILI:

Traghetti Sardegna per l’Estate 2014: Tutte le novità

Traghetti Sardegna: Go in Sardinia, aperte le prenotazioni!

Go in Sardinia: Ecco le foto del nuovo traghetto low cost per la Sardegna!

Sardinia Ferries: Promozione moto per la Sardegna, dal 7 Aprile al 7 Maggio 2014

Traghetti Sardegna 2014: Camping on Board sulla Tirrenia

Traghetti Sardegna 2014: Sardinia Ferries lancia il Biglietto a rate!

PER GLI EVENTI: consigliamo di visitare sempre i link fonte prima di mettersi in viaggio, per verificare eventuali aggiornamenti dei quali noi potremmo non essere venuti a conoscenza.
PER MUSEI E AREE ARCHEOLOGICHE:: visitate sempre i link a siti e pagine social ufficiali di ogni struttura museale o archeologica prima di mettervi in viaggio, orari e prezzi potrebbero infatti cambiare durante il corso dell'anno.
COPYRIGHT: poniamo la massima attenzione nella scelta delle foto e dei contenuti. Essi sono nostri o ci sono stati concessi dai diretti proprietari (fotografi, artisti, organizzatori, uffici stampa) oppure sono disponibili nel libero dominio. Linkiamo sempre le nostre fonti. Per qualsiasi dubbio o segnalazione contattaci subito.
REFUSI: purtroppo di questi tempi si scrive iper veloci, può capitare perciò, malgrado ci si metta la massima attenzione e si rilegga sempre l'articolo, che il nostro occhio non veda eventuali errori o refusi. Siete pregati di segnalarceli immediatamente, grazie!

Commenta!