Iglesias si conferma protagonista del Capodanno in Sardegna, essendo stata la prima città dell’isola ad aver annunciato i grandi nomi che animeranno la notte di San Silvestro. Piazza Sella sarà il cuore pulsante di una festa di grande interesse che, con ingresso gratuito, promette di accogliere migliaia di persone per salutare l’arrivo del 2025.
La serata inizierà alle ore 22:00 con DJ set locali, pronti a riscaldare il pubblico in attesa del momento clou: l’esibizione de Le Vibrazioni, band milanese che ha segnato il pop rock italiano con successi intramontabili come Dedicato a te e Vieni da me. Con la loro energia e i loro brani iconici, che hanno fatto la storia della musica pop italiana, accompagneranno il pubblico fino al countdown di mezzanotte, regalando emozioni indimenticabili.
Dopo il brindisi di Capodanno, la festa continuerà con Il Pagante, il gruppo milanese che ha fatto ballare l’Italia con il suo stile dance-pop e hit come Vamonos e Settimana bianca. La loro performance trasformerà Piazza Sella in una discoteca a cielo aperto: sarà impossibile non lasciarsi travolgere dai loro ritmi trascinanti.
Per chi non vuole fermarsi, dalle ore 01:15 prenderà il via WE LOVE 2000, un DJ set dedicato alle hit degli anni Duemila, arricchito da vocalist ed effetti speciali per un viaggio musicale nostalgico e coinvolgente.
L’evento, organizzato dal Comune di Iglesias, si preannuncia come l’ennesimo appuntamento imperdibile nella cittadina del sud ovest della Sardegna, che negli ultimi tempi ha saputo inanellare una serie di eventi e concerti che hanno avuto un grande riscontro di pubblico. Possiamo tranquillamente dire che, ancora una volta, Iglesias si distingue come punto di riferimento per i festeggiamenti di fine anno in Sardegna.
Ecco dove pernottare nei giorni di Capodanno a Iglesias, nella città mineraria troverete un’ampia disponibilità di strutture ricettive, con diverse soluzioni. Occhio però, è probabile che finiranno subito: prenotate subito la vostra camera a Iglesias!
Per maggiori dettagli sulla serata della notte di San Silvestro a Iglesias vi rimandiamo ai canali istituzionali del comune di Iglesias, che trovate molto attivo su Facebook.
RIMANI AGGIORNATO sugli eventi, le sagre, gli spettacoli e i concerti in Sardegna, seguici adesso:
This post was published on 23 Novembre 2024 20:03
Soldi extra con WhatsApp, perché se chatti tutti i giorni ti caricano i soldi direttamente…
Pensi che guidare contromano sia una follia? Da adesso la legge potrebbe permetterti quest'assurdo comportamento.…
Una buona notizia per milioni di cittadini: d'ora in poi viaggiare su autobus, tram e…
Una buona notizia per chi non trova lavoro: il Governo italiano ha varato un bonus…
Una delle ricette più amate in Sardegna e maggiormente diffuse in estate: questo piatto è…
Non tutti i cittadini versano la stessa percentuale di tasse rispetto ai guadagni. In alcune…