Le 10 mete più ambite del Mediterraneo dai croceristi: MSC Crociere, la più grande Compagnia di crociere al mondo a capitale privato ha stilato la classifica delle mete più ambite del Mediterraneo sulla base alle preferenze raccolte tra i propri ospiti. Prima in classifica è l’isola greca di Mykonos, quindi Palermo e al terzo posto la Costa Smeralda, all’ottavo di nuovo la Sardegna, con Cagliari e le spiagge meridionali della nostra terra.
I dintorni di Olbia non sono solo Porto Cervo: a sud del porto si trova ad esempio la splendida spiaggia di Porto Istana, celebre per la sua finissima sabbia bianca che degrada dolcemente verso i colori smeraldo delle sue acque trasparenti. La spiaggia è meta di molti surfisti e appassionati di attività subacquee
La costa meridionale della Sardegna è celebre per il suo mare turchese e cristallino. I dintorni di Cagliari offrono sia spiagge ampie e sabbiose sia calette più intime e appartate, nascoste nei meravigliosi promontori di granito della zona: vere e proprie oasi naturalistiche, selvagge e incontaminate. E per gli spiriti più sportivi i dintorni di Cagliari offrono anche molte spiagge attrezzate per i più divertenti sport acquatici, dal surf al diving.
E voi siete d’accordo con questa classifica?
Segui questo blog anche su Facebook, Twitter e Google+!
This post was published on 11 Agosto 2015 15:55
I contanti stanno per fare una brutta fine, ora non puoi più usare nemmeno 50…
Ploaghe, non si hanno più notizie di Gianni Pittui: tutta la comunità ha lanciato l'allarme…
È una rivalità, quella tra Alcaraz e Sinner, che andrà avanti a lungo: lo spagnolo…
Pula, un giovane di 21 anni ha tentato il furto di alcolici per un totale…
Porto Torres, ancora medici in pensione: in arrivo una sostituta. Soluzione tampone contro i disagi:…
Avete voglia di cimentarvi con un lavoro da Eurospin? Il ruolo da cassiere potrebbe fare…