Forse galvanizzati dalla pochezza del Capodanno 2025 a Cagliari che è sembrato ai più assai deludente, a Capoterra hanno organizzato un evento, che permetterà di festeggiare degnamente la fine dell’anno nella grande cittadina alle porte occidentali del capoluogo. Siamo nel sud della Sardegna.
Ma chi ci sarà per il Capodanno 2025 a Capoterra?
Partiamo dai “Tieni il tempo” band isolana che canta le canzoni degli 883 e di Max Pezzali. Un nome che richiama alla memoria non solo la celebre band, ma anche quell’energia contagiosa che ha accompagnato una generazione intera, cresciuta con questa musica: divenuta prima il simbolo di una grande spensieratezza, poi la compagnia quotidiana quando sono arrivate le responsabilità della vita adulta.
Questa band isolana ha fatto proprio quel ritmo, portando sul palco le canzoni di Max Pezzali e degli 883 con un entusiasmo e una passione che non si limitano a un semplice tributo. È un vero e proprio viaggio musicale che rievoca ricordi indelebili e accende emozioni autentiche in chi è cresciuto con quelle note come colonna sonora della propria vita.
Con “Tieni il tempo” non si ascolta solo musica, si rivive un’epoca, si torna a ballare su quelle stesse canzoni che raccontavano amicizie, amori, sogni e, a volte, anche malinconie.
Subito dopo sarà la volta della musica commerciale proposta da Jonny Mele, deejay del celebre Zoo di Radio105, per cominciare il nuovo anno ballando scatenati per tutta la notte.
Se anche voi volete festeggiare il nuovo anno con la musica degli 883, allora prenotate una camera in città, ci sono tante strutture ricettive cittadine disponibili.
Per maggiori info e dettagli, che verranno proposte nelle prossime settimane, vi rimandiamo alla pagina dell’evento su Facebook. Cliccate qui invece, se volete avere maggiori informazioni sul Capodanno 2025 in Sardegna.
RIMANI AGGIORNATO sugli eventi, le sagre, gli spettacoli e i concerti in Sardegna, seguici adesso:
This post was published on 23 Novembre 2024 18:55
Se finora avete usato la lavastoviglie per lavare e disinfettare le stoviglie, avete commesso un…
Gli scienziati hanno scoperto che cosa fa impazzire dal nervoso le donne e pare che…
Sardegna, importante risultato ottenuto: prima in classifica per quanto riguarda la sicurezza. Non va bene…
Sei anche tu un fan di Rose Villain? Forse però non sai come era prima…
La plastica non sarà più un problema per l'ambiente: l'iniziativa che salva la natura e…
Le forze di Polizia stanno mettendo in guardia riguardo una nuova truffa: basta una consegna…