Capodanno 2025 a Sassari con Gianna Nannini: chi l’anno scorso pensava che l’improvviso fiorire di grandi concerti per il Capodanno in Sardegna fosse da collegare alle imminenti elezioni regionali dovrà ricredersi. Dopo i Negroamaro ad Alghero e i Pinguini Tattici Nucleari, un altro grande nome lo spara la città di Sassari, che per la notte di San Silvestro vedrà salire sul palco la mitica rocker senese Gianna Nannini.
Sì, proprio così, sarà Gianna Nannini la protagonista dell’attesissimo concerto di Capodanno 2025 a Sassari. Un appuntamento degno della seconda città della Sardegna per dirla con le parole del sindaco Puggioni.
La Nannini sarà protagonista di un secondo concerto in Sardegna, la prossima estate all’arena grandi eventi di Santa Margherita di Pula, con il suo “Sei nell’anima tour“, ma a condizioni decisamente differenti, soprattutto economiche.
La comunicazione dell’evento è arrivata con buon anticipo, non sia mai che molti sardi di ritorno in Sardegna per le vacanze natalizie e qualche turista profittino subito per prenotare il volo e godersi un concerto di Capodanno da ricordate.
Il concerto della notte di San Silvestro a Sassari si svolgerà nella centralissima piazza d’Italia, che garantisce lo spazio necessario per le grandi occasioni. Maggiori dettagli, come l’orario di apertura dei cancelli e le modalità di accesso, verranno diffusi quando saremo più vicini all’evento, quindi restate sintonizzati perché aggiorneremo l’articolo.
Se vieni dal resto della Sardegna, o magari dalla penisola, allora il consiglio è quello di dormire in una delle tante strutture ricettive di Sassari, per godersi appieno l’evento senza ansia e preoccupazioni sul mettersi alla guida stanchi. Cosa che peraltro sconsigliamo vivamente.
RIMANI AGGIORNATO sugli eventi, le sagre, gli spettacoli e i concerti in Sardegna, seguici adesso:
This post was published on 13 Novembre 2024 19:05
Scopri come gli incentivi auto 2026 possono dimezzare il costo di city-car e SUV compatti.…
Atac apre le assunzioni per autisti a Roma. Candidati entro il 14 gennaio 2026 e…
La truffa dello squillo sta mietendo vittime, soprattutto tra gli anziani. Scopri come funziona questa…
Un gesto spontaneo al ristorante rivela molto sulla tua personalità. Scopri cosa dice la scienza…
Attenzione alla targa prima di metterti alla guida. Una nuova e spietata truffa, che altera…
Ufficializzato l'aumento delle pensioni di vecchiaia. Dal 1° gennaio 2025 la perequazione sale dello 0,8%,…