Domenica 8 dicembre 2024, dalle ore 16:30, l’orai famosa piazza Cossiga di Golfo Aranci ospiterà l’evento “Music & Food”, un pomeriggio dedicato alla musica e ai sapori tipici della Sardegna. La giornata – rinviata per maltempo lo scorso ottobre – offrirà un mix di intrattenimento e tradizioni locali, perfetto per chi ama trascorrere del tempo all’aperto, tra buona musica e dolci tipici.
Visto il periodo sarà anche l’occasione giusta per godersi il Christmas Park di Golfo Aranci appena inaugurato, sperando che stavolta Giove Pluvio dia un mano!
Protagonisti della serata saranno i Collage, storica band olbiese che ha segnato la scena musicale italiana con le loro canzoni, raggiungendo il successo a livello nazionale con diversi singoli a cavallo tra gli anni settanta e ottanta del secolo scorso. Con i loro brani più conosciuti come “Tu mi rubi l’anima“, i Collage offriranno un concerto dal vivo che promette di far rivivere le atmosfere del passato, coinvolgendo il pubblico con la loro musica intramontabile.
Prima della musica, sarà possibile gustare alcune specialità dolci della tradizione sarda. In particolare, saranno disponibili le seadas, dolci fritti ripieni di formaggio e ricoperti di miele, e il torrone, preparato con miele, zucchero e frutta secca. Un’occasione per assaporare i sapori autentici della Sardegna in un contesto rilassato e informale.
“Music & Food” si preannuncia quindi come un evento più che piacevole, direi goloso, in cui la musica dal vivo e i sapori locali si combinano per creare un’atmosfera di festa. Un’opportunità per passare una domenica diversa, tra intrattenimento e tradizione, nella cornice di Golfo Aranci.
Per maggiori informazioni e aggiornamenti:
Per maggiori dettagli ed eventuali modifiche al programma, vi rimandiamo alla pagina Facebook di Golfo Aranci Mon Amour.
RIMANI AGGIORNATO sugli eventi, le sagre, gli spettacoli e i concerti in Sardegna, seguici adesso:
This post was published on 16 Ottobre 2024 12:44
Una delle ricette più amate in Sardegna e maggiormente diffuse in estate: questo piatto è…
Non tutti i cittadini versano la stessa percentuale di tasse rispetto ai guadagni. In alcune…
I pedoni non hanno sempre ragione: il Codice della Strada chiarisce quale sia il comportamento…
Il mercato dell'elettrico non riesce ancora a decollare. Anzi, la produzione di automobili a batteria…
Esiste davvero un tasto magico che premendolo può consentirci di prelevare denaro a getto continuo?…
Una parola di troppo ad un posto di blocco può costare una multa e anche…