Festa del turista 2024 ad Aglientu: torna quest’anno, nella serata di sabato 10 agosto 2024, l’atteso appuntamento con la Festa del Turista di Aglientu, il borgo del cuore della Gallura che negli anni si è guadagnato la nome di “paese delle sagre“, per i tanti eventi estivi che vi vengono organizzati.
La festa, attesissima, è un vero classico, migliaia di turisti convergono per l’occasione ad Aglientu dalle località di villeggiatura lungo costa di tutta la Gallura.
Il programma di questa 52ma edizione promette davvero tanto, con le degustazioni della “Sagra della salsiccia arrosto e del formaggio“, il tutto innaffiato da tanto buon vino locale, non solo all’esibizione dei gruppi folk e delle maschere etniche, oltre all’esibizione del Kings of Pops (tributo a Michael Jackson) e a un dj set a fine serata.
Bus navetta: per facilitare gli spostamenti e la ricerca del parcheggio, è stato allestito un comodo servizio di bus navetta tra l’area dell’evento in centro al paese e la grande area parcheggi del campo sportivo.
Aglientu pur trovandosi nell’entroterra gallurese ha parte del territorio sulla costa, dove si trovano numerose frazioni. Se volete passare la serata, l’intero weekend o un periodo di vacanza più lungo ad Aglientu, queste sono le offerte last minute.
L’evento viene organizzato dalla Pro loco di Aglientu, con il patrocinio del Comune Aglientu e della Regione Sardegna e ad essi vi rimandiamo per maggiori info.
RIMANI AGGIORNATO sugli eventi, le sagre, gli spettacoli e i concerti in Sardegna, seguici adesso:
This post was published on 5 Agosto 2015 11:09
Se finora avete usato la lavastoviglie per lavare e disinfettare le stoviglie, avete commesso un…
Gli scienziati hanno scoperto che cosa fa impazzire dal nervoso le donne e pare che…
Sardegna, importante risultato ottenuto: prima in classifica per quanto riguarda la sicurezza. Non va bene…
Sei anche tu un fan di Rose Villain? Forse però non sai come era prima…
La plastica non sarà più un problema per l'ambiente: l'iniziativa che salva la natura e…
Le forze di Polizia stanno mettendo in guardia riguardo una nuova truffa: basta una consegna…