Fiesta Latina a Iglesias: programma, orari e tutte le info. arriva anche a Iglesias la “Fiesta Latina” l’infuocato format che sta conquistando le piazze più importanti della Sardegna durante l’estate 2024, al ritmo di musica e prelibatezze culinarie latino americane.
Si perché questo è la “Fiesta Latina“, prima di tutto un tempio dello street food latino americano ma anche un ‘ambasciatrice della cultura e della musica dell’America latina. E allora ecco che l’appuntamento è nella centralissima piazza Sella a Iglesias, dal 25 al 28 agosto 2024, da domenica a mercoledì prossimi, per ben quattro giorni di squisitezze e divertimento. Ricordo che l’ingresso, animazione inclusa, è gratuito, si pagano solo le consumazioni.
Alla Fiesta Latina troverete il meglio dei piatti tradizionali del mondo latinoamericano! Preparatevi a gustare l’autentico asado argentino, empanadas croccanti, tacos e burritos messicani, golosissimi panini peruviani e molto altro ancora. Non mancheranno delizie come alpargata, choripan, quesadillas, nachos e i super cocktail cubani che vi faranno ballare di gioia!
Ogni serata sarà un’esplosione di energia con balli di gruppo latino-americani, ballerini professionisti e band cubane che vi faranno scatenare fino a tarda sera. Preparatevi a una notte di ritmo, divertimento e pura magia latina!
Per maggiori dettagli o eventuali modifiche al programma, vi rimando alla pagina Facebook dell’evento. Altrimenti chiamate allo 349 173 5596.
RIMANI AGGIORNATO sugli eventi, le sagre, gli spettacoli e i concerti in Sardegna, seguici adesso:
This post was published on 20 Agosto 2024 11:59
Atac apre le assunzioni per autisti a Roma. Candidati entro il 14 gennaio 2026 e…
La truffa dello squillo sta mietendo vittime, soprattutto tra gli anziani. Scopri come funziona questa…
Un gesto spontaneo al ristorante rivela molto sulla tua personalità. Scopri cosa dice la scienza…
Attenzione alla targa prima di metterti alla guida. Una nuova e spietata truffa, che altera…
Ufficializzato l'aumento delle pensioni di vecchiaia. Dal 1° gennaio 2025 la perequazione sale dello 0,8%,…
Un nuovo segnale stradale fa la sua comparsa in Italia, indicando le nuove Zone 30…