Fiesta Latina a Iglesias: programma, orari e tutte le info. arriva anche a Iglesias la “Fiesta Latina” l’infuocato format che sta conquistando le piazze più importanti della Sardegna durante l’estate 2024, al ritmo di musica e prelibatezze culinarie latino americane.
Si perché questo è la “Fiesta Latina“, prima di tutto un tempio dello street food latino americano ma anche un ‘ambasciatrice della cultura e della musica dell’America latina. E allora ecco che l’appuntamento è nella centralissima piazza Sella a Iglesias, dal 25 al 28 agosto 2024, da domenica a mercoledì prossimi, per ben quattro giorni di squisitezze e divertimento. Ricordo che l’ingresso, animazione inclusa, è gratuito, si pagano solo le consumazioni.
Alla Fiesta Latina troverete il meglio dei piatti tradizionali del mondo latinoamericano! Preparatevi a gustare l’autentico asado argentino, empanadas croccanti, tacos e burritos messicani, golosissimi panini peruviani e molto altro ancora. Non mancheranno delizie come alpargata, choripan, quesadillas, nachos e i super cocktail cubani che vi faranno ballare di gioia!
Ogni serata sarà un’esplosione di energia con balli di gruppo latino-americani, ballerini professionisti e band cubane che vi faranno scatenare fino a tarda sera. Preparatevi a una notte di ritmo, divertimento e pura magia latina!
Per maggiori dettagli o eventuali modifiche al programma, vi rimando alla pagina Facebook dell’evento. Altrimenti chiamate allo 349 173 5596.
RIMANI AGGIORNATO sugli eventi, le sagre, gli spettacoli e i concerti in Sardegna, seguici adesso:
This post was published on 20 Agosto 2024 11:59
Esiste un piccolo Comune italiano in grado di offrire dei panorami da urlo. Per alcune…
I contanti stanno per fare una brutta fine, ora non puoi più usare nemmeno 50…
Ploaghe, non si hanno più notizie di Gianni Pittui: tutta la comunità ha lanciato l'allarme…
È una rivalità, quella tra Alcaraz e Sinner, che andrà avanti a lungo: lo spagnolo…
Pula, un giovane di 21 anni ha tentato il furto di alcolici per un totale…
Porto Torres, ancora medici in pensione: in arrivo una sostituta. Soluzione tampone contro i disagi:…