Sagra Sapori del Mare a Palau: sabato 10 agosto 2024, Palau, la splendida cittadina turistica nel nord-est della Sardegna, ospiterà un gustoso evento per i tanti locali e turisti che amano buon cibo e convivialità: “Sapori del Mare“. L’appuntamento è fissato per le ore 20:00 in piazza Due Palme, dove l’atmosfera si riempirà subito di aromi deliziosi e di allegria contagiosa.
L’evento, una serata speciale dedicata unicamente a “calamari fritti e patatine“, offre un’esperienza culinaria che celebra i sapori autentici del mare. I calamari fritti, croccanti e dorati, saranno accompagnati da patatine fragranti, creando una combinazione perfetta che soddisferà i palati di tutti, sia adulti che bambini. Ma non è tutto: i visitatori potranno gustare anche una selezione di vini locali, birre, bibite e cocktails preparati al momento, rendendo la serata ancora più speciale e indimenticabile.
Partecipare a “Sapori del Mare” significa immergersi nella cultura e nella tradizione gastronomica locale, in un ambiente festoso e accogliente. La serata sarà ulteriormente ravvivata dallo spettacolo “Ride Gorilla” di Luca Martelli, già batterista dei Litfiba.
Per maggiori dettagli, domande, dubbi o eventuali cambiamenti al programma vi rimandiamo alla pagina Facebook dei Fidali 1979 che organizzano l’evento.
La mappa è putata sulla piazza sede dell’evento, zoomate per maggiori info e/o aggiungete il vostro luogo di partenza nell’apposito box per scoprire il percorso più rapido e agevole.
RIMANI AGGIORNATO sugli eventi, le sagre, gli spettacoli e i concerti in Sardegna, seguici adesso:
This post was published on 6 Agosto 2024 13:01
Settimo, raccolta delle olive per i disoccupati del paese. Il comune mette il bando per…
Ciao ciao pignoramenti inaspettati! Da adesso potrai richiedere lo stop immediato con questo trucchetto del…
Nuoro, iniziati i lavori per la rimozione della torre faro pericolante: niente accesso all'impianto sportivo…
Il formaggio più buono della tua vita lo puoi assaggiare soltanto in questa zona della…
In arrivo brutte notizie per i guidatori europei. Da adesso sentiremo parlare di un nuovo…
La crisi economica si sta facendo sentire con drammatiche conseguenze anche nel mondo del lavoro.…