Borore Beer Fest: si svolgerà nella giornata di sabato 13 luglio 2024 il “Borore Beer Fest“, la festa della birra di Borore, piccolo paese del Marghine, nella Sardegna centro occidentale, organizzata dal comitato San Lussorio e San Gavino, il cui ricavato andrà a finanziare i festeggiamenti in onore dei due Santi.
In programma anche un menù fisso a 20 euro per pranzo (si pranzerà al fresco sotto gli alberi fronte palazzetto dello sport) e per cena con: pasta allo scoglio, pesce arrosto e contorno. Ci saranno muggini, anguille, spigole e orate, anche da asporto.
Sono quattro invece gli stand che spilleranno birra, quello del comitato organizzatore e i tre dei birrifici ospiti: Birra Puddu, Marduk Brewery e il Birrificio agricolo Lìera. Animazione musicale con il dj set curato da Guido Marongiu e Andrea Cammedda.
Vi ricordo anche che Borore è conosciuto come il paese delle tombe di giganti, il suo territorio ne ospita infatti ben 8, non per nulla una grande stele è stata ripresa anche nel logo della festa della birra! Noi, su questo blog, conosciamo Borore anche per la Pasquetta San Lussorio.
Per maggiori dettagli ed eventuali aggiornamenti al programma, vi rimandiamo alla pagina Facebook del comitato San Lussorio e San Gavino di Borore.
Borore è molto facile da raggiungere, si trova infatti ai bordi della SS131, tra Abbasanta e Macomer, semmai attenzione agli autovelox della Polizia Stradale in Sardegna.
RIMANI AGGIORNATO sugli eventi, le sagre, gli spettacoli e i concerti in Sardegna, seguici adesso:
This post was published on 8 Luglio 2024 13:23
Atac apre le assunzioni per autisti a Roma. Candidati entro il 14 gennaio 2026 e…
La truffa dello squillo sta mietendo vittime, soprattutto tra gli anziani. Scopri come funziona questa…
Un gesto spontaneo al ristorante rivela molto sulla tua personalità. Scopri cosa dice la scienza…
Attenzione alla targa prima di metterti alla guida. Una nuova e spietata truffa, che altera…
Ufficializzato l'aumento delle pensioni di vecchiaia. Dal 1° gennaio 2025 la perequazione sale dello 0,8%,…
Un nuovo segnale stradale fa la sua comparsa in Italia, indicando le nuove Zone 30…