Borore Beer Fest: si svolgerà nella giornata di sabato 13 luglio 2024 il “Borore Beer Fest“, la festa della birra di Borore, piccolo paese del Marghine, nella Sardegna centro occidentale, organizzata dal comitato San Lussorio e San Gavino, il cui ricavato andrà a finanziare i festeggiamenti in onore dei due Santi.
In programma anche un menù fisso a 20 euro per pranzo (si pranzerà al fresco sotto gli alberi fronte palazzetto dello sport) e per cena con: pasta allo scoglio, pesce arrosto e contorno. Ci saranno muggini, anguille, spigole e orate, anche da asporto.
Sono quattro invece gli stand che spilleranno birra, quello del comitato organizzatore e i tre dei birrifici ospiti: Birra Puddu, Marduk Brewery e il Birrificio agricolo Lìera. Animazione musicale con il dj set curato da Guido Marongiu e Andrea Cammedda.
Vi ricordo anche che Borore è conosciuto come il paese delle tombe di giganti, il suo territorio ne ospita infatti ben 8, non per nulla una grande stele è stata ripresa anche nel logo della festa della birra! Noi, su questo blog, conosciamo Borore anche per la Pasquetta San Lussorio.
Per maggiori dettagli ed eventuali aggiornamenti al programma, vi rimandiamo alla pagina Facebook del comitato San Lussorio e San Gavino di Borore.
Borore è molto facile da raggiungere, si trova infatti ai bordi della SS131, tra Abbasanta e Macomer, semmai attenzione agli autovelox della Polizia Stradale in Sardegna.
RIMANI AGGIORNATO sugli eventi, le sagre, gli spettacoli e i concerti in Sardegna, seguici adesso:
This post was published on 8 Luglio 2024 13:23
La nuova Carta del Merito offre 500€ ai centisti della Maturità under 19. Nessun ISEE…
Poste Italiane chiude i libretti postali dormienti. I fondi saranno trasferiti a Consap. Scopri subito…
Le auto elettriche perdono valore più velocemente del previsto. Scopri perché alcuni modelli crollano dopo…
Scopri come la candeggina, usata correttamente, può trasformare il tuo giardino. Elimina muffe e muschio…
Una doccia fredda per migliaia di italiani: scopri quali bonus attesi non saranno più disponibili…
Una sorprendente alternativa naturale al sale per i cardiopatici può aiutare a tenere sotto controllo…