Canonizzazione Papa Giovanni Paolo II: Viaggi in traghetto? Offerta della Sardinia Ferries!

Il 27 Aprile 2014 sarà una data molto importante per i cristiani di tutto il mondo, a San Pietro infatti svolgerà la cerimonia di canonizzazione di due Papi molto amati, Giovanni Paolo II e Giovanni XXIII. Per chi volesse raggiungere Roma in occasione di questo importante evento, così come faranno centinaia di pellegrini da tutto il mondo, la Corsica Sardinia Ferries lancia un’apposita promozione con tariffa speciale e partenza dalla SardegnaUn Salto a San Pietro” con le navi gialle, per 2 passeggeri in cabina, 1 auto, 2 cene e 2 prime colazioni.

Partenza: 24, 25 o 26 aprile 2014 da Golfo Aranci a Livorno (si salpa alle ore 20.30)

Rientro: 27, 28 o 29 aprile 2014 da Livorno a Golfo Aranci (partenza alle ore 21.00)

Tariffa Speciale: A partire da 250 euro per il viaggio a/r di 2 persone e 1 auto, in cabina doppia, 2 cene e 2 prime colazioni internazionali a buffet.

Per prenotazioni e informazioni: Centrale Prenotazioni 199 400 500.

Segui questo blog anche su FacebookTwitter e Google+!

LINKS UTILI:

Doppia canonizzazione sobria per Wojtyla e Roncalli

Per la canonizzazione di Giovanni XXIII e Giovanni Paolo II il Vaticano punta sulla tecnologia

La festa della santità in «app» e «3D»

 

PER GLI EVENTI: consigliamo di visitare sempre i link fonte prima di mettersi in viaggio, per verificare eventuali aggiornamenti dei quali noi potremmo non essere venuti a conoscenza.
PER MUSEI E AREE ARCHEOLOGICHE:: visitate sempre i link a siti e pagine social ufficiali di ogni struttura museale o archeologica prima di mettervi in viaggio, orari e prezzi potrebbero infatti cambiare durante il corso dell'anno.
COPYRIGHT: poniamo la massima attenzione nella scelta delle foto e dei contenuti. Essi sono nostri o ci sono stati concessi dai diretti proprietari (fotografi, artisti, organizzatori, uffici stampa) oppure sono disponibili nel libero dominio. Linkiamo sempre le nostre fonti. Per qualsiasi dubbio o segnalazione contattaci subito.
REFUSI: purtroppo di questi tempi si scrive iper veloci, può capitare perciò, malgrado ci si metta la massima attenzione e si rilegga sempre l'articolo, che il nostro occhio non veda eventuali errori o refusi. Siete pregati di segnalarceli immediatamente, grazie!

Commenta!