Bulèu a Budoni, programma della prima edizione del festival sardo delle arti di strada: arriva il caldo, le giornate si allungano, l’acqua del mare si riscalda, cominciano ad arrivare i turisti e allora ecco che anche le località di villeggiatura cominciano ad animarsi ed eventi, festival e appuntamenti vari.
E’ il caso di Budoni, la bella località al confine tra Gallura e Baronia, nel nord est della Sardegna, che il 17, 18 e 19 maggio 2024 ospiterà la prima edizione del “Festival sardo delle arti di strada“, al quale parteciperanno ben 48 artisti.
Artisti che daranno sfoggio della propria allegria e creatività e che proporranno una serie di laboratori a tema sull’arte circense terapeutica , giocoleria, parkour e artigianato (gratuiti ma su prenotazione, vedi il paragrafo dedicato per tutte le info).
E poi, ci sono sempre le splendide spiagge di Budoni, per i primi bagni di sole, per cominciare a mettere i piedi nell’acqua, o per una bella passeggiata tra i tanti sentieri lungo costa di questa splendida località.
Durante la giornata: spettacoli itineranti con Musica d’alto livello, La signorina Triketraka, GiocolElia, Trampoli tra le ruote
Durante la giornata: spettacoli itineranti con Musica d’alto livello, La signorina Triketraka, GiocolElia, Trampoli tra le ruote
E ancora:
I laboratori, come detto, sono gratuiti, ma devono essere prenotati al numero whatsapp 329 962 50 99 (solo messaggi)
Se volete passare il weekend a Budoni, questi sono i nostri consigli per prenotare subito e facilmente online scegliendo tra hotel, resort, B&B, case vacanze e tanto altro ancora!
Per maggiori info, dettagli o eventuali modifiche al calendario di esibizioni e attività, vi rimandiamo alla pagina Facebook turistica del comune di Budoni.
RIMANI AGGIORNATO sugli eventi, le sagre, gli spettacoli e i concerti in Sardegna, seguici adesso:
This post was published on 14 Maggio 2024 12:55
Un gesto spontaneo al ristorante rivela molto sulla tua personalità. Scopri cosa dice la scienza…
Attenzione alla targa prima di metterti alla guida. Una nuova e spietata truffa, che altera…
Ufficializzato l'aumento delle pensioni di vecchiaia. Dal 1° gennaio 2025 la perequazione sale dello 0,8%,…
Un nuovo segnale stradale fa la sua comparsa in Italia, indicando le nuove Zone 30…
Scopri lo stendino elettrico: l'alternativa economica e a basso consumo all'asciugatrice tradizionale. Risparmia energia e…
Non solo averle a bordo! Catene da neve e pneumatici invernali richiedono omologazione e battistrada…