Sardegna Meteo Settimana 31 Marzo-6 Aprile 2014: Pioggia giovedì notte e venerdì!

Sardegna Meteo Settimana 31 Marzo-6 Aprile 2014: Come vedete dalla cartina sopra – edita dalla Protezione civile e relativa alla giornata di oggi – il centro sud della nostra isola sarà l’unica parte dell’intera Italia ad essere interessata da qualche precipitazione di lieve entità, a causa dei venti da sud che hanno portato su di noi una depressione nordafricana. E per i prossimi giorni cosa dobbiamo aspettarci?

Sarà una settimana all’insegna della variabilità come tipico peraltro della primavera, domani prevarrà il bel tempo con venti da sud, mercoledì tende a rannuvolare a preannunziare una perturbazione da ovest che porterà piogge nella nottata tra giovedì e venerdì, e per la giornata successiva. Alcuni rimasugli della quale persisteranno anche sabato mattina, ma solo sul sud dell’isola, per un weekend che alcuni preannunciano come primaverile e soleggiato, altri come instabile e con possibilità di piogge.

Mancano infatti troppo giorni per essere più precisi, io vi aggiornerò come sempre nel corso dell’ articolo del venerdì dedicato agli eventi del weekend in Sardegna!

Segui questo blog su FacebookTwitterGoogle+.

LINKS UTILI:

Le previsioni del tempo secondo IlMeteo.it

Previsioni meteo su Meteo.it

Previsioni meteo del Meteo Giornale

PER GLI EVENTI: consigliamo di visitare sempre i link fonte prima di mettersi in viaggio, per verificare eventuali aggiornamenti dei quali noi potremmo non essere venuti a conoscenza.
PER MUSEI E AREE ARCHEOLOGICHE:: visitate sempre i link a siti e pagine social ufficiali di ogni struttura museale o archeologica prima di mettervi in viaggio, orari e prezzi potrebbero infatti cambiare durante il corso dell'anno.
COPYRIGHT: poniamo la massima attenzione nella scelta delle foto e dei contenuti. Essi sono nostri o ci sono stati concessi dai diretti proprietari (fotografi, artisti, organizzatori, uffici stampa) oppure sono disponibili nel libero dominio. Linkiamo sempre le nostre fonti. Per qualsiasi dubbio o segnalazione contattaci subito.
REFUSI: purtroppo di questi tempi si scrive iper veloci, può capitare perciò, malgrado ci si metta la massima attenzione e si rilegga sempre l'articolo, che il nostro occhio non veda eventuali errori o refusi. Siete pregati di segnalarceli immediatamente, grazie!

One Response

  1. Daniele Puddu 3 Aprile 2014

Commenta!