Sagra della Sardina 2015 a Sassari: Si svolgerà nella frazione di Villa Assunta- Baratz, al confine tra i Comuni di Sassari e Alghero, la Sagra della Sardina Arrosto, o se preferite “sa die de sa sardina“, organizzata dall’associazione culturale Beata Vergine Assunta. L’appuntamento è per sabato 11 luglio 2015, con inizio alle ore 20,00.
Per maggiori info e aggiornamenti vi lascio il link alla pagina Facebook dell’evento.
Da non perdere anche il trekking al tramonto, dalle sponde del lago Baratz, all’intero della pineta e fino al sentiero retrodunale che porta alla spiaggia di Porto Ferro ed alle due torri aragonesi, in un’ambientazione davvero suggestiva (per info sardinianature@gmail.com – tel: 347.5340109 Piero e 331.9304777 Silvia).
Partendo da Sassari si prende la S.S. n. 291 verso Alghero. Si procede dritti percorrendo successivamente la S.P. n. 55bis. Superata la rotatoria con la strada dei Due Mari, si procede in direzione S. Maria La Palma. Al semaforo si procede dritti e dopo circa 3 km. si trova il bivio sulla destra con l’indicazione Lago di Baratz e Villassunta. Dopo circa 2 km si svolta sulla sinistra e si prosegue per poche centinaia di metri.
Segui questo blog su Facebook, Twitter e Google+!
This post was published on 10 Luglio 2015 10:38
Tutti i dipendenti con prole hanno la possibilità di lavorare in smart working: arriva la…
Esiste un piccolo Comune italiano in grado di offrire dei panorami da urlo. Per alcune…
I contanti stanno per fare una brutta fine, ora non puoi più usare nemmeno 50…
Ploaghe, non si hanno più notizie di Gianni Pittui: tutta la comunità ha lanciato l'allarme…
È una rivalità, quella tra Alcaraz e Sinner, che andrà avanti a lungo: lo spagnolo…
Pula, un giovane di 21 anni ha tentato il furto di alcolici per un totale…