Ruota panoramica a Santa Teresa Gallura, è tutto vero? Sì è confermato, dopo Olbia e Alghero anche Santa Teresa Gallura avrà la sua ruota panoramica.
Lo ha deciso la giunta comunale del comune più a nord della Sardegna, che, con apposita delibera, ha autorizzato la Silene Multiservizi Srl., a installare, da domenica 5 maggio a domenica 1° settembre, una ruota panoramica a norma di legge e con tutte le certificazioni del caso, nell’area del porto turistico.
La delibera contiene diversi paletti:
Lo scopo, manco a dirlo, è promuovere turisticamente la bella località gallurese durante l’imminente stagione turistica, per offrire una possibilità di svago in più a locali e turisti.
Vi terremo aggiornati sulla sua effettiva realizzazione, sui tempi, sulle caratteristiche che avrà la ruota panoramica, sull’inaugurazione e i prezzi dei biglietti. Insomma, continuate a seguirci e, nel frattempo, date pure un’occhiata alle spiagge più belle di Santa Teresa Gallura.
Copyright: nella foto copertina vedete, a scopo illustrativo, una ruota panoramica creata con l’IA.
RIMANI AGGIORNATO su cosa fare e cosa succede in Sardegna, ma anche su turismo, aerei, traghetti, trasporti interni e regolamenti vari sulla nostra pagina Facebook “Sardegna“, oppure sul nostro canale Telegram “Vacanze in Sardegna“.
This post was published on 15 Aprile 2024 20:10
La truffa dello squillo sta mietendo vittime, soprattutto tra gli anziani. Scopri come funziona questa…
Un gesto spontaneo al ristorante rivela molto sulla tua personalità. Scopri cosa dice la scienza…
Attenzione alla targa prima di metterti alla guida. Una nuova e spietata truffa, che altera…
Ufficializzato l'aumento delle pensioni di vecchiaia. Dal 1° gennaio 2025 la perequazione sale dello 0,8%,…
Un nuovo segnale stradale fa la sua comparsa in Italia, indicando le nuove Zone 30…
Scopri lo stendino elettrico: l'alternativa economica e a basso consumo all'asciugatrice tradizionale. Risparmia energia e…