Bus per le spiagge di Santa Teresa Gallura: dopo aver visto il servizio di bus navetta per le spiagge di Arzachena, San Teodoro (Trenino Teodorino e San Teodoro Beach Bus), Cagliari (Poetto Express) e il collegamento tra Alghero, il suo Aeroporto e Stintino, ci concentriamo oggi sulla meta turistica più a nord della Sardegna: Santa Teresa Gallura.
E allora ecco tutte le info – orari, fermate e prezzi dei biglietti del bus per le spiagge di Santa Teresa Gallura: Rena di Ponente, Rena di Levante, Capo Testa, Cave Romane e La Marmorata. Un servizio di trasporto pubblico indubbiamente comodo, essenziale per chi è venuto in vacanza in aereo, ma anche per chi desidera limitare il proprio impatto sull’ambiente.
AGGIORNAMENTO: dalla vigilia di Ferragosto 2021 è attiva anche il nuovo servizio di navetta elettrica che collega il centro di Santa Teresa Gallura alla spiaggia di Cala Spinosa, alla quale abbiamo dedicato un articolo a parte.
Il servizio è attivo dal 16 giugno al 15 settembre 2021, le corse da 1 a 14 si effettuano tutti i giorni, mentre le corse da 15 a 18 si effettuano solo il lunedì, martedì, sabato e domenica.
Possiamo mostrarvi orari e fermate del Santa Teresa Gallura Beach Bus anche con un altro formato grafico, i dati sono esattamente gli stessi, però magari può tornare utile poterli leggere in maniera differente.
La freccia verde non vuol dire che si passa in mare, indica la direzione della bus che all’andata arriverà fino a Santa Reparata per poi tornare indietro.
Il costo è quello della corsa semplice: 1,50 euro solo andata e 2,50 euro andata/ritorno. Il prezzo è valido su tutta la linea e i biglietti si devono fare a bordo, senza sovrapprezzo. Il servizio è gestito dalla Sarda Bus.
LINKS UTILI:
Sito turistico ufficiale di Santa Teresa Gallura
Area Marina Protetta Capo Testa – Punta Falcone, zonizzazione e cosa si può fare!
MAPPE E FOTO DELLE SPIAGGE DELLA GALLURA:
Mappa, foto e come arrivare delle spiagge di Costa Rossa e Costa Paradiso
Spiagge di Palau: Cartina, foto e come arrivare!
Cartina spiagge più belle della Costa Smeralda
photo credit: Tobias Helfrich, CC BY-SA 2.5
RIMANI AGGIORNATO su cosa fare e cosa succede in Sardegna, ma anche su turismo, aerei, traghetti, trasporti interni e regolamenti vari sulla nostra pagina Facebook “Sardegna“, oppure sul nostro canale Telegram “Vacanze in Sardegna“.
This post was published on 29 Giugno 2015 11:25
I pedoni non hanno sempre ragione: il Codice della Strada chiarisce quale sia il comportamento…
Il mercato dell'elettrico non riesce ancora a decollare. Anzi, la produzione di automobili a batteria…
Esiste davvero un tasto magico che premendolo può consentirci di prelevare denaro a getto continuo?…
Una parola di troppo ad un posto di blocco può costare una multa e anche…
Nato dalla tradizione pastorale delle zone montuose, il pane carasau è un simbolo della Sardegna:…
SOS Ferragosto, le previsioni del meteo ci riservano grandi sorprese del tutto inaspettate. Cresce l’ansia…