CTM Servizio Notturno: c’è fermento in Sardegna in queste ultime settimane nell’ambito dei trasporti interni. L’iniziativa di cui vi parliamo oggi prevede l’istituzione del servizio notturno dei bus del CTM nella città metropolitana di Cagliari, su tre linee:
Il servizio di trasporto pubblico notturno, al momento da intendersi come sperimentale, parte dalla notte di sabato 10 febbraio 2024, dalla mezzanotte e fino alle ore 05:00 di domenica mattina. Lo scopo è, tra gli altri, aiutare a prevenire le stragi del sabato sera, offrendo una modalità alternativa per rientrare a casa in sicurezza.
Il servizio prevede, tra l’altro, la presenza a bordo dei bus di una guardia giurata, anche per dissuadere teppisti e molestatori che potrebbero voler sfruttare il buio della notte per infastidire passeggeri e autisti.
Per viaggiare sono validi tutti i titoli di viaggio del CTM, mentre trovate gli orari in tempo reale sull’app Busfinder. Ricordo che, a richiesta, si effettuano le fermate presenti lungo il percorso.
Copyright: info e grafica dai canali comunicazionali del CTM.
RIMANI AGGIORNATO su cosa fare e cosa succede in Sardegna, ma anche su turismo, aerei, traghetti, trasporti interni e regolamenti vari sulla nostra pagina Facebook “Sardegna“, oppure sul nostro canale Telegram “Vacanze in Sardegna“.
This post was published on 5 Febbraio 2024 17:42
La nuova Carta del Merito offre 500€ ai centisti della Maturità under 19. Nessun ISEE…
Poste Italiane chiude i libretti postali dormienti. I fondi saranno trasferiti a Consap. Scopri subito…
Le auto elettriche perdono valore più velocemente del previsto. Scopri perché alcuni modelli crollano dopo…
Scopri come la candeggina, usata correttamente, può trasformare il tuo giardino. Elimina muffe e muschio…
Una doccia fredda per migliaia di italiani: scopri quali bonus attesi non saranno più disponibili…
Una sorprendente alternativa naturale al sale per i cardiopatici può aiutare a tenere sotto controllo…