Per fronteggiare il caro traghetti che ha colpito la Sardegna negli ultimi anni – anche se per l’estate 2015 si sono registrati ribassi fino al 20% – , molti turisti hanno preso l’abitudine di utilizzare il più economico aereo – specie con i low cost – noleggiando un’auto una volta atterrati nell’isola. Adesso chi vorrà godersi l’estate sarda ha una nuova, più fresca, opzione: noleggiare uno scooter!
E’ questa infatti la nuova proposta “a due ruote” lanciata da Europcar – leader europeo dell’autonoleggio e dei servizi di mobilità – nelle principali città e mete turistiche italiane. Lanciato lo scorso anno con successo sul mercato spagnolo, il servizio arriva infatti nell’estate 2015 in Italia. Gli scooter a noleggio – modello Peugeot Tweet Evo 125 – sono disponibili in Sardegna nei centro Europcar di Porto Cervo, Porto Rotondo, Baia Sardinia, Palau, Olbia, Alghero e Cagliari.
La durata del noleggio può essere di uno o più giorni, in base alle necessità, e il costo giornaliero, in proporzione, scende con l’aumentare dei giorni di noleggio. Ad esempio: un giorno costa 40 euro, una settimana 189 euro. Nelle tariffe è inclusa la fornitura di un casco.
Un servizio pensato non solo per i mesi estivi, ma anche per la popolazione residente nel corso dell’anno offrendo una valida alternativa al motorino di proprietà. Le tariffe mensili infatti permettono di girare in totale libertà a bordo di Tweet Evo senza dover pensare a bollo, assicurazione e manutenzione.
Per maggiori info vi consiglio di visitare il sito ufficiale di Europecar (call center 199 30 70 30), oppure le agenzie sul territorio.
Segui questo blog anche su Facebook, Twitter e Google+!
This post was published on 25 Giugno 2015 10:01
Se finora avete usato la lavastoviglie per lavare e disinfettare le stoviglie, avete commesso un…
Gli scienziati hanno scoperto che cosa fa impazzire dal nervoso le donne e pare che…
Sardegna, importante risultato ottenuto: prima in classifica per quanto riguarda la sicurezza. Non va bene…
Sei anche tu un fan di Rose Villain? Forse però non sai come era prima…
La plastica non sarà più un problema per l'ambiente: l'iniziativa che salva la natura e…
Le forze di Polizia stanno mettendo in guardia riguardo una nuova truffa: basta una consegna…