Un concorso per raccontare su Instagram l’innovazione in Sardegna: Avete ancora poco più di una settimana, fino al 26 giugno 2015, per partecipare al concorso fotografico ideato da “Sardegna Ricerche“, in collaborazione con “Instagramers Sardegna“, dal titolo “L’innovazione in Sardegna: raccontala su Instagram“. L’iniziativa rientra nell’ambito delle iniziative legate a SINNOVA2015 – il “Salone dell’innovazione in Sardegna” – che quest’anno giunge alla sua terza edizione e che si svolgerà il 2 e 3 luglio 2015, presso il Centro Polifunzionale ex Terminal Crociere, al molo Ichnusa di Cagliari. Scopo del challenge è quello di raccontare l’innovazione in Sardegna attraverso immagini e video, in particolare grazie a Instagram.
A challenge terminato, durante SINNOVA 2015, verrà selezionato l’autore della migliore foto o del miglior video a cui verrà consegnato come premio uno smartphone iPhone 6, mentre tutte le foto più significative verranno proiettate nel corso della manifestazione.
Partecipare è molto facile, basta condividere i propri scatti o il proprio video con l’hashtag #innovareinsardegna, oltre ad una didascalia che illustri il soggetto dell’elaborato e che descriva perché può essere considerato un esempio di innovazione. Possono essere nuovi elaborati, oppure opere già inserite nella galleria del proprio account Instagram (che ovviamente deve essere pubblico). In quest’ultimo caso basterà aggiungere un commento con l’hashtag #innovareinsardegna, accompagnato da didascalia descrittiva. Trovate qui il regolamento completo.
This post was published on 18 Giugno 2015 16:20
La nuova Carta del Merito offre 500€ ai centisti della Maturità under 19. Nessun ISEE…
Poste Italiane chiude i libretti postali dormienti. I fondi saranno trasferiti a Consap. Scopri subito…
Le auto elettriche perdono valore più velocemente del previsto. Scopri perché alcuni modelli crollano dopo…
Scopri come la candeggina, usata correttamente, può trasformare il tuo giardino. Elimina muffe e muschio…
Una doccia fredda per migliaia di italiani: scopri quali bonus attesi non saranno più disponibili…
Una sorprendente alternativa naturale al sale per i cardiopatici può aiutare a tenere sotto controllo…