Capodanno Alghero 2024 con Luciano Ligabue: è stato diffuso il programma del Capodanno 2024 ad Alghero, incluso il grande nome che salirà sul paco nella notte di San Silvestro: Ligabue. Dopo i rumors sulla presenza di Zucchero Sugar Fornaciari a Olbia, è quindi la città catalana a rompere gli indugi e annunciare per prima il programma del Cap d’Any 2024.
Abbiamo quindi il nome del primo cantante che illuminerà a festa una delle principali piazze della Sardegna per Capodanno, nella serata di domenica 31 dicembre 2023, e sarà proprio quello del rocker di Correggio.
O meglio i nomi, perché assieme a Ligabue sono stati ufficializzati anche Guè, Noyz Narcos e Anna nella serata di venerdì 29 dicembre 2023 (è saltato invece il nome di Tedua, inizialmente annunciato) e lo show “Voglio tornare negli anni ’90” per sabato 30 dicembre 2023. L’ingresso ai concerti è gratuito, di seguito trovate tutte le informazioni utili per godevi la serata senza sorprese.
E se siete ancora indecisi, vi consigliamo di consultare il nostro articolo sul Capodanno 2023 in Sardegna.
Accesso all’area è libero e gratuito nei limiti della capienza massima consentita, gestito con controlli ai varchi di accesso in Via Garibaldi. Ricordatevi che non potete portare con voi:
Nell’area dei concerti del Piazzale della Pace NON sarà consentito introdurre:
Quest’anno ci sarà anche un’intera area dedicata ai bambini dai 5 ai 10 anni, con servizio di animazione per le serate di sabato 30 e domenica 31 dicembre 2023.
E’ disponibile un’area riservata alle persone con disabilità all’interno del Piazzale della Pace con ingresso da via Asfodelo. Posti limitati e su prenotazione: info@fondazionealghero.it, specificando nominativo della persona con disabilità + 1 eventuale accompagnatore maggiorenne.
All’interno dell’area del concerto saranno presenti presenti stand dedicati alla somministrazione di cibo e bevande.
In molti hanno deciso di passare qualche giorno ad Alghero e raggiungeranno perciò a piedi il piazzale della pace, che si trova peraltro in posizione piuttosto centrale. Coloro che useranno la macchina potranno però parcheggiare:
Sarà disponibile anche un servizio navetta gratuito continuativo da/per le aree parcheggio dalle ore 17:00 alle ore 03:00 del mattino successivo nelle giornate del 29, 30 e 31 dicembre 2023 con arrivo in via Garibaldi nei pressi del Piazzale della Pace.
Che stiate cercando un capodanno “luxury” o uno a basso costo, Alghero può darvi tutto ciò che desiderate, ma dovete prenotare adesso le vostre camere, prima che le offerte migliori vengano acquistate da qualcun altro.
Tra Hotel, B&B, residence, case vacanze, appartamenti, agriturismo e persino barche è questo il momento giusto per scegliere la sistemazione migliore per il vostro capodanno ad Alghero. Le camere stanno già andando a ruba.
RIMANI AGGIORNATO sugli eventi, le sagre, gli spettacoli e i concerti in Sardegna, seguici adesso:
This post was published on 27 Ottobre 2023 15:27
Pensi che guidare contromano sia una follia? Da adesso la legge potrebbe permetterti quest'assurdo comportamento.…
Una buona notizia per milioni di cittadini: d'ora in poi viaggiare su autobus, tram e…
Una buona notizia per chi non trova lavoro: il Governo italiano ha varato un bonus…
Una delle ricette più amate in Sardegna e maggiormente diffuse in estate: questo piatto è…
Non tutti i cittadini versano la stessa percentuale di tasse rispetto ai guadagni. In alcune…
I pedoni non hanno sempre ragione: il Codice della Strada chiarisce quale sia il comportamento…