Capodanno Alghero 2024 con Luciano Ligabue: è stato diffuso il programma del Capodanno 2024 ad Alghero, incluso il grande nome che salirà sul paco nella notte di San Silvestro: Ligabue. Dopo i rumors sulla presenza di Zucchero Sugar Fornaciari a Olbia, è quindi la città catalana a rompere gli indugi e annunciare per prima il programma del Cap d’Any 2024.
Abbiamo quindi il nome del primo cantante che illuminerà a festa una delle principali piazze della Sardegna per Capodanno, nella serata di domenica 31 dicembre 2023, e sarà proprio quello del rocker di Correggio.
O meglio i nomi, perché assieme a Ligabue sono stati ufficializzati anche Guè, Noyz Narcos e Anna nella serata di venerdì 29 dicembre 2023 (è saltato invece il nome di Tedua, inizialmente annunciato) e lo show “Voglio tornare negli anni ’90” per sabato 30 dicembre 2023. L’ingresso ai concerti è gratuito, di seguito trovate tutte le informazioni utili per godevi la serata senza sorprese.
E se siete ancora indecisi, vi consigliamo di consultare il nostro articolo sul Capodanno 2023 in Sardegna.
Accesso all’area è libero e gratuito nei limiti della capienza massima consentita, gestito con controlli ai varchi di accesso in Via Garibaldi. Ricordatevi che non potete portare con voi:
Nell’area dei concerti del Piazzale della Pace NON sarà consentito introdurre:
Quest’anno ci sarà anche un’intera area dedicata ai bambini dai 5 ai 10 anni, con servizio di animazione per le serate di sabato 30 e domenica 31 dicembre 2023.
E’ disponibile un’area riservata alle persone con disabilità all’interno del Piazzale della Pace con ingresso da via Asfodelo. Posti limitati e su prenotazione: info@fondazionealghero.it, specificando nominativo della persona con disabilità + 1 eventuale accompagnatore maggiorenne.
All’interno dell’area del concerto saranno presenti presenti stand dedicati alla somministrazione di cibo e bevande.
In molti hanno deciso di passare qualche giorno ad Alghero e raggiungeranno perciò a piedi il piazzale della pace, che si trova peraltro in posizione piuttosto centrale. Coloro che useranno la macchina potranno però parcheggiare:
Sarà disponibile anche un servizio navetta gratuito continuativo da/per le aree parcheggio dalle ore 17:00 alle ore 03:00 del mattino successivo nelle giornate del 29, 30 e 31 dicembre 2023 con arrivo in via Garibaldi nei pressi del Piazzale della Pace.
Che stiate cercando un capodanno “luxury” o uno a basso costo, Alghero può darvi tutto ciò che desiderate, ma dovete prenotare adesso le vostre camere, prima che le offerte migliori vengano acquistate da qualcun altro.
Tra Hotel, B&B, residence, case vacanze, appartamenti, agriturismo e persino barche è questo il momento giusto per scegliere la sistemazione migliore per il vostro capodanno ad Alghero. Le camere stanno già andando a ruba.
RIMANI AGGIORNATO sugli eventi, le sagre, gli spettacoli e i concerti in Sardegna, seguici adesso:
This post was published on 27 Ottobre 2023 15:27
Atac apre le assunzioni per autisti a Roma. Candidati entro il 14 gennaio 2026 e…
La truffa dello squillo sta mietendo vittime, soprattutto tra gli anziani. Scopri come funziona questa…
Un gesto spontaneo al ristorante rivela molto sulla tua personalità. Scopri cosa dice la scienza…
Attenzione alla targa prima di metterti alla guida. Una nuova e spietata truffa, che altera…
Ufficializzato l'aumento delle pensioni di vecchiaia. Dal 1° gennaio 2025 la perequazione sale dello 0,8%,…
Un nuovo segnale stradale fa la sua comparsa in Italia, indicando le nuove Zone 30…