Cinema d’Estate 2015 ad Arzachena: Calendario proiezioni film, da giugno a settembre 2015!

Cinema  d’Estate 2015 ad Arzachena: Sono cominciate la scorsa settimana le proiezioni del Cinema all’aperto di Arzachena, famosa località gallurese celebre anche perché nel suo territorio ricade la Costa Smeralda. Oggi, 16 giugno 2015, la seconda proiezione con Avenger film d’azione record di incassi al botteghino. Vediamo assieme l’intero calendario completo delle proiezioni fino a settembre 2015.

Calendario proiezioni cinema all’aperto ad Arzachena a giugno, luglio, agosto e settembre 2015

Cinema all’aperto in piazza con i migliori film della programmazione nazionale e internazionale, per godersi il fresco della sera. L’ingresso è libero.

Quanto a stasera invece – 16 giugno 2015 –  ricordo che il cinema gratuito non è l’unica buona ragione per uscire a passeggio tra le vie di Arzachena, a partire dalle ore 18,00 infatti ecco Art IN – grazie alle opere e installazioni di artisti e artigiani esposte in 10 gallerie da via Ruzittu sino a corso Garibaldi – e dalle ore 20,00 il mercatino dell’usato e antiquariato. Quindi alle ore 21,30 la proiezione di Avengers, in piazza Risorgimento.

Ma ecco tutti i film dell’estate 2015 ad Arzachena:

cinema-estate-2015-arzachena-calendario-proiezioni

Per maggiori info e aggiornamenti:

Comune di Arzachena: Tel 0789.844263, oppure visitate l’aggiornatissima pagina su Facebook.

Dove si trova e come arrivare ad Arzachena:

Segui questo blog anche su FacebookTwitter e Google+!

LINKS UTILI SU ARZACHENA:

Sardegna terza per accoglienza in Italia con Olbia e Arzachena, parola di turista straniero!

Dog beach in Sardegna, ben tre ad Arzachena

PER GLI EVENTI: consigliamo di visitare sempre i link fonte prima di mettersi in viaggio, per verificare eventuali aggiornamenti dei quali noi potremmo non essere venuti a conoscenza.
PER MUSEI E AREE ARCHEOLOGICHE:: visitate sempre i link a siti e pagine social ufficiali di ogni struttura museale o archeologica prima di mettervi in viaggio, orari e prezzi potrebbero infatti cambiare durante il corso dell'anno.
COPYRIGHT: poniamo la massima attenzione nella scelta delle foto e dei contenuti. Essi sono nostri o ci sono stati concessi dai diretti proprietari (fotografi, artisti, organizzatori, uffici stampa) oppure sono disponibili nel libero dominio. Linkiamo sempre le nostre fonti. Per qualsiasi dubbio o segnalazione contattaci subito.
REFUSI: purtroppo di questi tempi si scrive iper veloci, può capitare perciò, malgrado ci si metta la massima attenzione e si rilegga sempre l'articolo, che il nostro occhio non veda eventuali errori o refusi. Siete pregati di segnalarceli immediatamente, grazie!

Commenta!