Spiaggia di su Giudeu a Chia - foto sardegnainblog.it
Eventi Agosto 2024 a Chia e Domus de Maria: oggi vi parliamo anche dell’intenso cartellone di eventi che verrà protagonista il territorio di Domus de Maria, lungo la costa sud occidentale della Sardegna, dopo Pula, ma prima di arrivare a Teulada. Siamo nel Sulcis e nella provincia del Sud Sardegna.
Domus de Maria è celebre per ospitare nel suo territorio alcune delle spiagge più belle della Sardegna, quelle del comprensorio di Chia. Per capirci quella che ospita la splendida spiaggia di Su Giudeu e l’incontaminata caletta di Cala Cipolla.
La gran parte degli eventi segnalati di seguito si svolgono nel centro di Domus de Maria che, rispetto alla più conosciuta frazione a mara di Chia, si trova alcuni chilometri verso l’interno (vedi mappa a fine articolo).
Il programma è molto vario, si comincia subito con lo show “Millenium 90’s” (4 agosto 2024), che ci farà tornare indietro nel tempo con i grandi successi degli anni ’90 e 2000. Da non perdere anche la “Sagra della vitella” (due edizioni, il 9 e 23 agosto 2024), la “Processione a mare” (evento religioso dell’11 agosto 2024), la manifestazione “Chia in Festa” (16 agosto), lo straordinario tributo ai Queen dei “Radio Queen” (18 agosto 2024) e “Pro loco in festa” (20 agosto)
E poi a ancora sfilate di moda, reading culturali, cinema sotto le stelle, musica live di vario tipo, serate enogastronomiche e via dicendo.
AGGIORNAMENTO: la sfilata di moda inizialmente prevista per il 3 agosto è stata posticipata al 25 agosto 2024.
Attenzione, è sempre bene ricordare che i calendari di eventi sono sempre passibili di modifiche, aggiornamenti, integrazioni, e/o cancellazioni. Per avere maggiori dettagli su ogni singolo evento, o per qualsiasi aggiornamento, consultate la pagina Facebook del Comune di Domus de Maria.
RIMANI AGGIORNATO sugli eventi, le sagre, gli spettacoli e i concerti in Sardegna, seguici adesso:
This post was published on 4 Agosto 2024 17:56
Atac apre le assunzioni per autisti a Roma. Candidati entro il 14 gennaio 2026 e…
La truffa dello squillo sta mietendo vittime, soprattutto tra gli anziani. Scopri come funziona questa…
Un gesto spontaneo al ristorante rivela molto sulla tua personalità. Scopri cosa dice la scienza…
Attenzione alla targa prima di metterti alla guida. Una nuova e spietata truffa, che altera…
Ufficializzato l'aumento delle pensioni di vecchiaia. Dal 1° gennaio 2025 la perequazione sale dello 0,8%,…
Un nuovo segnale stradale fa la sua comparsa in Italia, indicando le nuove Zone 30…