Disco Italia Live 2023 a Iglesias, con Giusy Ferreri in concerto: appuntamento da non perdere per gli amanti della musica italiana a Iglesias, a cavallo tra i mesi di luglio e agosto. Dal 29 luglio al 1 agosto 2023, saliranno infatti sul palco allestito in piazza Sella, rispettivamente: Ricchi e Poveri, Giusy Ferreri e Fabio Concato. Tre grandi concerti in 4 giorni.
Ma soprattutto l’ingresso è gratuito, così che tutti possano cantare e ballare in piazza, assieme agli artisti che hanno segnato la nostra storia. Così spiega infatti il sindaco di Iglesias:
Anche quest’anno Iglesias si conferma come punto di riferimento di tutto il territorio per i suoi grandi eventi. La nostra città si distingue per la sua vivacità culturale e il suo impegno nell’offrire momenti di svago e intrattenimento per tutti.
Mauro Usai, sindaco di Iglesias
L’appuntamento più importante è senz’altro quello con Giusy Ferreri, cantante che oggi è nel pieno della sua maturità espressiva. Giusy Ferreri canterà a Iglesias lunedì 31 luglio 2023, anche il suo concerto è gratuito.
Sull’inizio dei concerti abbiamo trovato due orari diversi, sui flyers dell’evento e nel cartellone degli eventi estivi di Iglesias. Ore 21:30 e ore 22:30. E’ probabile che alle 21:30 suoni una band locale, i concerti iniziano sul tardi per permettere a tutti di cenare nei ristoranti, pizzerie e pub di Iglesias (ce n’è tanti nel centro storico). Prenotate prima, probabilmente ci sarà il pienone.
Il concerto è gratuito, perciò se venite da lontano e volete investire qualche euro per dormire in città, queste sono le strutture ricettive di Iglesias da noi consigliate.
L’organizzazione è curata da Capricorn Concerti, per maggiori dettagli potete rivolgervi a loro oppure al Comune di Iglesias.
RIMANI AGGIORNATO sugli eventi, le sagre, gli spettacoli e i concerti in Sardegna, seguici adesso:
This post was published on 26 Luglio 2023 17:12
Una delle ricette più amate in Sardegna e maggiormente diffuse in estate: questo piatto è…
Non tutti i cittadini versano la stessa percentuale di tasse rispetto ai guadagni. In alcune…
I pedoni non hanno sempre ragione: il Codice della Strada chiarisce quale sia il comportamento…
Il mercato dell'elettrico non riesce ancora a decollare. Anzi, la produzione di automobili a batteria…
Esiste davvero un tasto magico che premendolo può consentirci di prelevare denaro a getto continuo?…
Una parola di troppo ad un posto di blocco può costare una multa e anche…