Nuova Guida turistica di Cagliari: E’ già in distribuzione presso gli info point cittadini (al Molo Sanità e in piazza Costituzione) la guida della città di Cagliari realizzata dal comune per promuovere la città e aiutare i turisti a scoprirne tutti i suoi segreti.
La guida è strutturata in sezioni semplici e intuitive, si parte con “Cagliari, la vita che vuoi”, che suggerisce come gustare la città anche in una visita di pochi giorni; a seguire “vedere, scoprire, condividere”, sezione dedicata all’ architettura, ai panorami, alla storia, all’ arte, alle feste e alle tradizioni; infine “mangiare, uscire, comprare”, capitolo nel quale ci si concentra su mercati civici, shopping e ai negozi. Ecco come scaricare la guida di Cagliari online e tanti altri utilissimi tools, incluse le app ufficiali ed è tutto gratuito (non sono invece più disponibili per il download le audioguide multilingua):
Sempre sul sito di Cagliari Turismo sono presenti tanti itinerari per scoprire la città, attraverso spunti, consigli, tanti luoghi e punti di interesse. Ovviamente non mancate di mettere anche il nostro blog tra i vostri preferiti, parleremo infatti molto della Capitale della Sardegna e soprattutto dei tanti eventi che soprattutto ogni weekend vengono organizzati a Cagliari.
E voi che ci siete già stati o che ci abitate, quale monumento, museo, quartiere, passeggiata o punto di interesse consigliereste a un turista per la prima volta in città?
RIMANI AGGIORNATO su cosa fare e cosa succede in Sardegna, ma anche su turismo, aerei, traghetti, trasporti interni e regolamenti vari sulla nostra pagina Facebook “Sardegna“, oppure sul nostro canale Telegram “Vacanze in Sardegna“.
This post was published on 13 Febbraio 2014 10:54
Se finora avete usato la lavastoviglie per lavare e disinfettare le stoviglie, avete commesso un…
Gli scienziati hanno scoperto che cosa fa impazzire dal nervoso le donne e pare che…
Sardegna, importante risultato ottenuto: prima in classifica per quanto riguarda la sicurezza. Non va bene…
Sei anche tu un fan di Rose Villain? Forse però non sai come era prima…
La plastica non sarà più un problema per l'ambiente: l'iniziativa che salva la natura e…
Le forze di Polizia stanno mettendo in guardia riguardo una nuova truffa: basta una consegna…
Guarda i commenti