Nuova Guida turistica di Cagliari: E’ già in distribuzione presso gli info point cittadini (al Molo Sanità e in piazza Costituzione) la guida della città di Cagliari realizzata dal comune per promuovere la città e aiutare i turisti a scoprirne tutti i suoi segreti.
La guida è strutturata in sezioni semplici e intuitive, si parte con “Cagliari, la vita che vuoi”, che suggerisce come gustare la città anche in una visita di pochi giorni; a seguire “vedere, scoprire, condividere”, sezione dedicata all’ architettura, ai panorami, alla storia, all’ arte, alle feste e alle tradizioni; infine “mangiare, uscire, comprare”, capitolo nel quale ci si concentra su mercati civici, shopping e ai negozi. Ecco come scaricare la guida di Cagliari online e tanti altri utilissimi tools, incluse le app ufficiali ed è tutto gratuito (non sono invece più disponibili per il download le audioguide multilingua):
Sempre sul sito di Cagliari Turismo sono presenti tanti itinerari per scoprire la città, attraverso spunti, consigli, tanti luoghi e punti di interesse. Ovviamente non mancate di mettere anche il nostro blog tra i vostri preferiti, parleremo infatti molto della Capitale della Sardegna e soprattutto dei tanti eventi che soprattutto ogni weekend vengono organizzati a Cagliari.
E voi che ci siete già stati o che ci abitate, quale monumento, museo, quartiere, passeggiata o punto di interesse consigliereste a un turista per la prima volta in città?
RIMANI AGGIORNATO su cosa fare e cosa succede in Sardegna, ma anche su turismo, aerei, traghetti, trasporti interni e regolamenti vari sulla nostra pagina Facebook “Sardegna“, oppure sul nostro canale Telegram “Vacanze in Sardegna“.
This post was published on 13 Febbraio 2014 10:54
Una nuova legge disciplina il possesso di animali domestici, in particolare i cani e i…
Serramanna, momenti di paura per una donna picchiata dal compagno: i carabinieri arrestano l'uomo per…
Esiste realmente una norma del Codice della Strada che vieta di circolare in base al…
Ogni volta in cui inviamo un bonifico siamo tenuti a riportare la cosiddetta causale del…
Quando ci si presenta a un colloquio di lavoro si consiglia di non utilizzare alcuni…
Attenzione agli elettrodomestici, al via il divieto di vendita. Sono partite già diverse multe salatissime…
Guarda i commenti