Eventi 13, 14 e 15 gennaio 2023 in Sardegna: è un fine settimana tradizionalmente di calma dal punto di vista degli eventi in Sardegna. Questo perché dopo il grande sforzo organizzativo ed economico degli appuntamenti del periodo natalizio, i vari comitati, fidales, pro loco e Comuni sono impegnati nella preparazione dei fuochi di Sant’Antonio in Sardegna, che si svolgeranno lunedì 16 e martedì 17 gennaio 2023, con i quali peraltro comincia il carnevale sardo. Iscrivetevi al nostro canale Telegram per non perdervi neanche una data!
E allora abbiamo in evidenza soli 5 eventi, tra i quali spiccano la Passio Sancti Ephisi, cioè la “vera festa di Sant’Efisio” che si festeggia a Cagliari e Pula, le prime feste dedicate a Sant’Antonio Abate a Monastir e Seui, Ammentos de sa die de Santa Cadrina a Mores e, soprattutto, il ritorno di Claudio Ranieri al Sant’Elia, con lo stadio che sarà sicuramente tutto esaurito (trovate qui gli ultimi biglietti per la partita).
Ricordatevi inoltre, che è ancora visitabile la mostra in realtà virtuale dedicata a Van Gogh (il link vi porta direttamente alla biglietteria online). Ma anche andare al luna park o al circo a Cagliari.
E adesso andiamo subito a scoprire i programmi di questi e altri eventi del weekend del 13, 14 e 15 gennaio 2023 in Sardegna. Dovete solo scegliere uno dei link qui sotto, in base all’area geografica di vostro interesse.
— LINK PROVATI E VERIFICATI (contattami subito se noti un errore) —
Importante: prima di partire, verifica sempre gli ultimi aggiornamenti disponibili con i link fonte alle pagine social degli organizzatori che inseriamo in ogni articolo (nella sezione “Per maggiori info e aggiornamenti” di ogni articolo). Talvolta infatti, potrebbero esserci cambiamenti al programma e persino rinvii di eventi, dei quali non siamo venuti a conoscenza!
Vi ricordiamo infine che in caso di refusi o segnalazioni di nuovi eventi potete inviarci un messaggio sulla nostra pagina Facebook dedicata.
Ricordiamoci che anche le nostre campagne hanno bisogno di aiuto e di ripartire, mangiamo sardo e secondo tradizione.
This post was published on 13 Gennaio 2023 13:30
Dì addio a questo pesce perché tra non molto non potrai più né ammirarlo né…
Brutte notizie per una regione della nostra nazione. Da adesso l'Irpef raggiungerà una soglia mai…
Bruttissime notizie per le persone. Da adesso il canone schizza alle stelle e la cifra…
Piatto tipico della cucina sarda ideale per un pasto gustoso e tradizionale. Prendi nota e…
L'impatto di Amadeus sul Canale Nove non è stato dei migliori. Non a caso si…
Sembra assurdo ma è tutto vero: cantare a squarciagola nella propria auto non è più…