Emirates assume in Sardegna: con la fine della pandemia, sono ripresi i viaggi in tutto il mondo, perciò anche le compagnie aeree stanno ricominciando ad assumere. E’ il caso ad esempio di Emirates, compagnia aerea con sede a Dubai, che nel corso del 2022 ha trasportato 10 milioni di passeggeri su quasi 35.000 voli verso 130 destinazioni nel mondo.
Bene, proprio Emirates, il 14 gennaio 2023 (sabato prossimo), svolgerà un open day dedicato alla ricerca di nuovo personale di bordo presso il Grand Hotel President in via Principe Umberto 39 a Olbia.
Requisito fondamentale è il possesso di un inglese fluente, sia scritto che parlato, per questo motivo lasciamo i requisiti richiesi in questa lingua:
Riassumendo: capacità di lavorare in gruppo, personalità brillante, niente tatuaggi a vista, almeno 160cm di altezza e capaci di raggiungere i 212 cm allungando le braccia, esperienza nei settori “hospitality” e/o “customer service”.
Nel comunicato stampa la compagnia fa sapere che:
Il candidato ideale dovrà essere in grado di prendere il controllo quando si tratta di gestire i servizi degli aerei e le procedure di sicurezza.
Tutto l’equipaggio di Emirates riceverà una formazione di primo livello presso la struttura all’avanguardia della compagnia aerea a Dubai.
Sul sito di Emirates si legge:
Walk into any of our Open Days happening all over the world. You don’t have to submit your application before you attend. Candidates are advised to read the requirements and arrive at the Open Day venue by the start time to register.
Per maggiori informazioni visitate direttamente il sito di Emirates.
I membri dell’equipaggio di Emirates risiedono a Dubai e, per questo motivo, godono di un interessante pacchetto di lavoro che comprende una serie di benefit come:
Attivare è molto facile, siamo in pieno centro città, a due passi dal porto e dal celebre molo Brin.
RIMANI AGGIORNATO sui nuovi voli e su tutte le migliori offerte per la Sardegna, sulle regole per i bagagli e sulle norme anti Covid. Seguici su Facebook –> Voli low cost da e per la Sardegna.
This post was published on 11 Gennaio 2023 11:31
Attenzione alla targa prima di metterti alla guida. Una nuova e spietata truffa, che altera…
Ufficializzato l'aumento delle pensioni di vecchiaia. Dal 1° gennaio 2025 la perequazione sale dello 0,8%,…
Un nuovo segnale stradale fa la sua comparsa in Italia, indicando le nuove Zone 30…
Scopri lo stendino elettrico: l'alternativa economica e a basso consumo all'asciugatrice tradizionale. Risparmia energia e…
Non solo averle a bordo! Catene da neve e pneumatici invernali richiedono omologazione e battistrada…
Una ventata di novità sta per investire il mondo dei buoni pasto in Italia, promettendo…