Pro Full Trenitalia Sardegna, cosa è e come funziona: dallo scorso 25 dicembre Trenitalia ha messo in vendita un nuovo titolo di viaggio, un’offerta senz’altro interessante, sia per i locali che per i turisti, ossia la possibilità di viaggiare senza limiti, in lungo e in largo per la Sardegna con un biglietto unico mensile. E’ la così detta “promo FULL“.
La promo “FULL” è un titolo di viaggio nominativo, valido per un mese solare, che consente un numero illimitato di viaggi in seconda classe su tutti treni regionali, regionali veloci e metropolitani di Trenitalia all’interno della regione scelta, indipendentemente dall’origine e destinazione del viaggio.
La promo “FULL” può essere acquistata in Sardegna, ma anche per le regioni Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Liguria, Marche, Molise, Piemonte, Puglia, Sicilia, Umbria e Veneto.
Essendo nominativo, questo titolo di viaggio deve riportare nome, cognome e data di nascita del titolare.
Il titolo è valido dal primo all’ultimo giorno del mese solare selezionato in fase d’acquisto.
Non è necessaria la convalida ma il titolo deve essere esibito al personale di bordo, insieme ad un valido documento di identità, tramite supporto informatico idoneo a visualizzare il file PDF o il QrCode disponibile nell’Area Riservata “I miei viaggi” presente sul sito di Trenitalia.
Volendo, l’abbonamento può essere esibito in formato cartaceo, ma è sempre meglio risparmiare un po’ di carta prodotta dai nostri amici alberi.
Scommetto che avete letto una marea di articoli online che però non vi hanno esplicitato la cosa più importante, il prezzo. Bene, il costo della Promo FULL varia di regione in regione, si va dai 90 euro della Basilicata ai 145 della Puglia. La Promo FULL di Trenitalia in Sardegna costa 120 euro al mese, a persona.
L’abbonamento mensile “FULL” può essere acquistato con un anticipo di 7 giorni rispetto all’inizio della validità per viaggi nelle regioni selezionate, e quindi anche per la Sardegna.
Puoi acquistare la promo FULL sia sul sito di Trenitalia che tramite l’ APP Trenitalia.
No, non è ammesso il cambio nominativo.
No, non è ammesso il cambio data.
No, bisogna pensarci bene prima, perché non è ammesso neanche il rimborso.
Non è ammessa alcuna riduzione e non è neanche applicabile la riduzione per i ragazzi.
RIMANI AGGIORNATO su cosa fare e cosa succede in Sardegna, ma anche su turismo, aerei, traghetti, trasporti interni e regolamenti vari sulla nostra pagina Facebook “Sardegna“, oppure sul nostro canale Telegram “Vacanze in Sardegna“.
This post was published on 11 Gennaio 2023 09:47
Preparati finalmente a festeggiare! In arrivo 500€ direttamente sul conto corrente degli italiani. Ecco di…
Burcei, torna la Sagra di Santa Maria | Gara poetica logudoresa e cambio di bandiera…
Sei indeciso su quale università scegliere? Ecco quelle che, secondo gli esperti, ti garantiranno una…
Dimenticare questa scadenza potrebbe comportare una multa salatissima: entro quando mandare tutti i documenti relativi…
Sardegna in festa, vincite record al Lotto e 10eLotto. Basti pensare che ad Usini si…
Sei alla ricerca di un rimedio efficace per salutare per sempre le macchie sulla pelle?…